Jump to content

Build 125 - Update ufficiale


wajdi

Recommended Posts

meglio questo che un'ostentazione di narcisismo ... :hihi: a cuccia invidioso ... :laugh: (si si stava scaldando le gomme come in F1 ...).

Edited by Taranta
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    35

  • jakobdylan

    22

  • baronesbc

    14

  • 2slow4u

    10

molto meglio con le slick :) , peccato che non riesco a fare una gara online perche mi da sempre connection failed, eppure ho aggiornato alla nuova build.. al che devo entrare offline, avviare una sessione, dopo riesco (non sempre) ad accedere ai servers.. qualcun altro ha questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Guidando poi, qualcuno potrebbe essersi dimenticato che c'è di mezzo il Real Road, quindi bisogna che la pista si gommi un po' per cominciare a spingere (3-4 giri almeno) se il test non è privato.

Ecco, secondo me il grip a pista verde e' troppo basso.

E' sacrosanto che non si possa fare il PB a pista vergine, ma che si debba fare pattinaggio su ghiaccio, no, non sta ne in cielo ne in terra.

Prima o poi spero aggiustino il tiro.

Link to comment
Share on other sites

Guidando poi, qualcuno potrebbe essersi dimenticato che c'è di mezzo il Real Road, quindi bisogna che la pista si gommi un po' per cominciare a spingere (3-4 giri almeno) se il test non è privato.

Ecco, secondo me il grip a pista verde e' troppo basso.

E' sacrosanto che non si possa fare il PB a pista vergine, ma che si debba fare pattinaggio su ghiaccio, no, non sta ne in cielo ne in terra.

Prima o poi spero aggiustino il tiro.

Sei sicuro che hai un buon setup?

Io questo effetto giaccio nn lo avverto!cmq

-abbassa un po l'anteriore.

-meno pressione gomme sia sull'anteriore che sul poteriore(un po meno sull'anteriore)

-abbassa la pressione di freni(94%).

Nn devi spingere all'inizio,devi piano piano aumentare il ritmo come si fa nella realta'!

Link to comment
Share on other sites

Cmq anch'io nn sono riuscito a fare nessuna gara online nn perche mi dava fail connection ma perche nn si riusciva a passare dalla practice alla race tramite il voto :whistle: è da ieri che nn riesco proprio a fare una garetta,sempre pratica online :sad:

Link to comment
Share on other sites

Cmq anch'io nn sono riuscito a fare nessuna gara online nn perche mi dava fail connection ma perche nn si riusciva a passare dalla practice alla race tramite il voto :whistle: è da ieri che nn riesco proprio a fare una garetta,sempre pratica online :sad:

azz io prima son riuscito a entrare ma arrivati a 27-28 giocatori il gioco mi ha dato errore e son dovuto uscire (evidentemente troppe auto per il mio pc, si vede che la pista è ancora da ottimizzare), poi non son piu riuscito a entrare per il fail connection.. che strano, e che palle... tu hai fatto l'update o hai reinstallato la full da zero?

Link to comment
Share on other sites

Cmq anch'io nn sono riuscito a fare nessuna gara online nn perche mi dava fail connection ma perche nn si riusciva a passare dalla practice alla race tramite il voto :whistle: è da ieri che nn riesco proprio a fare una garetta,sempre pratica online :sad:

azz io prima son riuscito a entrare ma arrivati a 27-28 giocatori il gioco mi ha dato errore e son dovuto uscire (evidentemente troppe auto per il mio pc, si vede che la pista è ancora da ottimizzare), poi non son piu riuscito a entrare per il fail connection.. che strano, e che palle... tu hai fatto l'update o hai reinstallato la full da zero?

Ma nn credo che sia una questione di pista pesante!a volte lo fa anche a me ma provando e riprovando riuscivo ad entrare.forse perche tu abito in mezzo al mare è piu difficile :jump: scherzo!!!

Cmq forse nn ti conviene proprio fare la gare nei server pubblici,prima sono entrato in server a gara avviata ed al primo giro e con questa macchina difficile da domare alla prima curva cerano 15auto sull'erba!Io ormai faccio le gare con il mio team Isr(perche nn vieni anche tu?).certo facciamo un evento una volta ogni 2settimane ma almeno facciamo delle gare pulite e molto divertenti!

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che hai un buon setup?

Il setup non centra una clava, e' un comportamento generalizzato, vale per tutte le piste e tutte le auto.

Link to comment
Share on other sites

Cmq la Skip di iR ha le gomme slick come dicevo Io :sad:

Ti sembrano slick?

0.jpg

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.