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Build 125 - Update ufficiale


wajdi

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Si, mi devo ricredere...

Dopo aver lasciato girare 10 ai per una mezzoretta, a pista gommata e' effettivamente un altra cosa!

Ho riprovato la skip di iracing, scaricando l'ennesimo update dopo mesi che non la toccavo, e devo dire che si conferma il fatto che da quando sono passati al NTM, io mi diverto sempre di meno.

Confermo che a mio parere, la skip di rf2 e' molto piu' divertente e sincera dell'attuale skip di iR.

Pensare che era la mia auto preferita...

Ho convinto un mio amico a passare da iR a rF2 ed all'inizio faticava ad adattarsi a rF2 perche ancora nn capiva l'importanza della nuova tecnologia Real Road che trasforma completamente l'abbroccio alle gare virtuali!

Nella realita' nessun pilota scende in pista e inizia a spingere al 100/100 dal primo giro.

Io con rF1 lo facevo,riuscivo a sentire la macchina gia dal primo giro ma con rF2 no!

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si questa opzione è molta realistica peccato che a volte sia troppo enafatizzata sopratutto con le auto a ruote scoperte slick diventa un pò come Austin 2012 dove i piloti commettevono una serie di errori infiniti perchè non c'era grip

Edited by jakobdylan
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Nella realita' nessun pilota scende in pista e inizia a spingere al 100/100 dal primo giro.

Nella realta' non esiste che a pista "vergine" ti debba girare ogni 3x2 perche' non c'e' abbastanza grip, infatti non succede.

Come gia' detto, in rf2 a volte, il delta "verde/gommato" e' semplicemente esagerato.

Ma questo non e' certo un limite del simulatore, e' sicuramente solo qualche numerino da sistemare...cosa che spero facciano prima o poi.

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oggi ho provato sta benedetta skip purtroppo non ho mai usato iracing quindi non posso fare un confronto posso solo confermare che a pista verde bisogna andare a velocità lumca per non girarisi figuratevi che giravo nei primi giri sulla pista con tutte le chicane sul piede 1.14 e rischiavo di girami ad ogni curva .........poi ho provato un mod privato di F1 della stagione 2011 per RF2bastao sulla fisica di Isimaster ed non era male .....poi mi son detto fammi provare RTF F1 2012 su Rf1 tutto un'altro mondo io lo ripeto il senso di velocità e accelerazione che dava Rf1 su RF2 si è perso di brutto........

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lo ripeto il senso di velocità e accelerazione che dava Rf1 su RF2 si è perso di brutto........

Non puo' essersi perso!

Su rF2 con che FOV giri?

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giro con la visuale dentro l'abitacolo non modificata ........

altra cosa i caricamenti sono lentissimi rispetto ad RF1 ci metto anche 90sec per caricare una pista ......

Edited by jakobdylan
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giro con la visuale dentro l'abitacolo non modificata ........

altra cosa i caricamenti sono lentissimi rispetto ad RF1 ci metto anche 90sec per caricare una pista ......

Appunto, l'angolo di visuale in rF2 e' normalmente piu' basso (a volte, MOLTO piu' basso) di quello che hai in rF1, e' questa la differenza che condiziona la sensazione di velocita'...

Prova ad alzare il FOV... :wink:

Circa i tempi di caricamento...beh, e' una delle 1000 cose che si spera vengano prima o poi ottimizzate,,,

Edited by 2slow4u
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giro con la visuale dentro l'abitacolo non modificata .........

altra cosa i caricamenti sono lentissimi rispetto ad RF1 ci metto anche 90sec per caricare una pista ......

Appunto, l'angolo di visuale in rF2 e' normalmente piu' basso (a volte, MOLTO piu' basso) di quello che hai in rF1, e' questa la differenza che condiziona la sensazione di velocita'...

Prova ad alzare il FOV... :wink:

Circa i tempi di caricamento...beh, e' una delle 1000 cose che si spera vengano prima o poi ottimizzate,,,

Ciao

Mi spieghi come faccio ad avere più senzazione di velocità con rf1

Io tengo la visuale molto ravvicinata all interno ma ieri provando endurance mod facevo fatica a credere che nella realtà la sensazione era quella.

E strano però che sebrimg sembra più veloce che a Mid

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