Jump to content

F-Truck Simulator, nuovo sim dei Reiza


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    20

  • ADRIANF1esp

    2

  • Nexus7

    2

  • albim75

    1

We´re finishing our new website for the long (really long!) awaited official release of Formula Truck!
The release version will still be v1.01 - thus, those who already got the game updated to this version will not for require any further updates for now.
We do have some promotions and news about potential future updates coming for all who help us share the news on release, so do stay tuned!

Link to comment
Share on other sites

L'ho comperato solo io, o c'è qualche altro fortunato ?

Io lo trovo divertentissimo. E' incredibile cosa si riesca a fare con questi bestioni.

Il primo giro è stato traumatico; non frenano, hanno un sottosterzo infinito per via del peso di questi "giocattolini".

Già giocattolini, perchè una volta presa la mano, -tenendo SEMPRE ben presente i "pochi freni"- è un attimo mandarli in sovrasterzo di potenza e fare le curve di traverso :jump: (figata incredibile :asd: )

Se qualcun'altro che l'ha provato, scrive le sue impressioni sono curioso

Ah dimenticavo, ha dei suoni che sono veramente uno sballo...

IMHO i migliori di tutti i sim che provato ad oggi :up:

Link to comment
Share on other sites

inutile rimarcare ciò che tu hai già espresso. penso che questo SIM sia eccezzionale..non avrei mai pensato che fossero così divertenti e allo stesso tempo così difficili da guidare. Non c'è aspetto che non funzioni così bene in questo SIM.

Mi chiedo cosa ne sarà dei prossimi progetti.

Di sicuro il gioco su Senna da quello che ho capito si baserà sull'engine di rfactor2, ma chissà forse l'AC engine può essere una valida alternativa per i titoli futuri :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon

IMHO i migliori di tutti i sim che provato ad oggi :up:

La tua affermazione mi trova concorde, anche se per onestà intellettuale

( e per non urtare l'altrui sensibilità...), per quanto mi riguarda potrei dire:

"Il Sim che attualmente più riesce a coinvolgermi"

Erano troppi anni che attendevo un simulatore di camion racing "serio"

e già una decina di anni orsono provavo a trovare appassionati come me su questo forum http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=2427&hl=mercedes

ma l'interesse verso questa categoria era allora come ora molto scarsa. Con Mercedes Benz Truck Racing all'epoca c'era una base di utenza tedesca, come per Formula Truck

ve n'è una ora brasiliana, ma sembra mancare tutt'ora uno "zoccolo duro" di praticanti.

Ci sarebbe un portale internazionale che stà provando a dare spazio ai Reiza, e alla loro splendida realizzazione... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

inutile rimarcare ciò che tu hai già espresso. penso che questo SIM sia eccezzionale..non avrei mai pensato che fossero così divertenti e allo stesso tempo così difficili da guidare. Non c'è aspetto che non funzioni così bene in questo SIM.

Mi chiedo cosa ne sarà dei prossimi progetti.

Di sicuro il gioco su Senna da quello che ho capito si baserà sull'engine di rfactor2, ma chissà forse l'AC engine può essere una valida alternativa per i titoli futuri :)

Al momento, i Reiza sono i migliori sviluppatori che lavorano sull' ISImotor: mai e poi mai avrei pensato potessero tirar fuori da lì un livello

qualitativo così alto.

Se davvero decideranno di sviluppare per AC ( anche a pagamento) sarà per noi tutto oro che cola.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.