Jump to content

Ciao sono nuovo chiedo info


Guest WARFARVELEN

Recommended Posts

Guest WARFARVELEN

Salve,ho appena comprato il gioco e subito registrato su questo forum.Vi saluto in anticipo.

Uso il G27,il mio problema sta nella frizione.Se guido la 500 e le due Vintage con il cambio ad "H" quando spingo la frizione l'auto non la sente e continua ad andare invece di sfollare.

Nelle opzioni ho spuntato "usa cambio" (ad "H).

Se vado nei setaggi "Advanced" e pigio la frizione questa si visualizza quindi e' impostata bene.

Non so spiegare questa cosa.

E ancora una cosa,ma le Vintage auto non curvano?

Il device lock l'ho messo a 900,ma anche a 40 KM/h queste fanno drittoni diversamente dalle altre auto.Sono così ostiche?...tengo setaggi di defoult in ogni auto,non ci capisco nulla di queste cose.

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao.. devi disattivare la frizione automatica, in setup "autoclutch" metti a off.

Per le Vintage che non curvano.. probabilmente non erano 40kmh :) , di sicuro vanno moooooolto piu' piano in curva delle altre, ma a 40kmh non vanno dritte ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest WARFARVELEN

Grazie adesso e' perfetto.Ora si guida!

Ho altre 4 domande

1) Si puo' impostare da qualche parte il controllo trazione e ABS oppure non si puo'?

2) Come mai l'antialias mi dice non e' supportato? Metto i dettagli tutto al massimo (ho la GTX560TI)

3) La barra sotto durante la guida che da i giri motore velocità e altro si può togliere?

4) Se scarico auto e circuiti extra sono fatti bene come il gioco originale?

Edited by WARFARVELEN
Link to comment
Share on other sites

Grazie adesso e' perfetto.Ora si guida!

Ho altre 4 domande

1) Si puo' impostare da qualche parte il controllo trazione e ABS oppure non si puo'?

2) Come mai l'antialias mi dice non e' supportato? Metto i dettagli tutto al massimo (ho la GTX560TI)

3) La barra sotto durante la guida che da i giri motore velocità e altro si può togliere?

4) Se scarico auto e circuiti extra sono fatti bene come il gioco originale?

Ciao,

1) l'ABS c'è solo nella Lamborghini Gallardo (auto add-on sviluppata da RSR - Radiator Springs Racing), per attivarlo/disattivarlo premi la lettera "q" sulla tastiera. Il controllo di trazione non esiste. Se un'auto ti scappa dando gas puoi provare a ammorbidire gli ARB o le molle (spring) posteriori - dalla pagina Sospensioni quando sei ai box, o a dare un po' di toe in positivo, sempre dietro. Mi sovviene che usando il mouse come periferica di guida c'è (o almeno c'era in passato) un controllo di trazione, forse anche un ABS.

2)Non lo so..

3)La barra sotto compare quando guidi un'auto che non ha l'AIM, è automatica. Puoi invece togliere/rimettere il pannellino a sinistra premendo F9.

4)Dipende molto da caso a caso. La qualità media delle piste è, a mio parere, più che sufficiente per divertirsi. In alcuni casi ci sono dei piccoli capolavori come Imola2011, Zandvoort, lo stesso Mugello RSR, che anche non venendo da un laserscan dimostrano una cura e un gusto ottimi (sempre opinione personale).

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Guest WARFARVELEN

Riguarda all'antialias ho capito.

Ho messo 16x e mi da errore che non e' supportato.Mettendo a 8X funziona senza darmi nessun errore.

E' strano,e' l'unico gioco che mi fa così,gli altri molto piu' pesanti metto sempre al massimo senza nessun problema.

Poi ho fatto una scansione con EmsisoftAntiMalware Version 7.0.0.12,ogni tanto lo faccio e mi da: nks.exe alto rsichio.Gen:Variant.Kazy.16837 (B)

Sapete spiegarmi questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.