Jump to content

GT Wheels by Precision Sim Engineering


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Simon Hodgson di Precision Sim Engineering ci presenta i nuovi volanti GT che saranno disponibili a breve: si tratta di 3 modelli diversi, un volante GT3 senza display, un GT2 con display Sli-F1 di Leo Bodnar e un GT1 con display 4,3″ touchscreen con il software Z1 di Russell Hodgson. I volanti saranno compatibili con il Logitech G25 e G27, Thrustmaster T500 RS e probabilmente anche con FREX ed ECCI.

137860402t.jpg717350124t.jpg160966236t.jpg539779349t.jpg617707306t.jpg859845390t.jpg

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Non trovo l link alla pagina ufficiale del rivenditore / autore...

possibile!?......................................

Commento:

sono senza parole... (positivamente). A parte lo scatolato in alluminio e il mozzo (che mi ricorda sempre vagamente il lavoro di qualcun'altro...gira e rigira...).

Il cambio a palette mi piace da morire (è una replica, o il sistema completo, delle palettine usate su molte auto sportive con cambio al volante, tra cui la Radical, porsche GT3 rsr...etc etc etc...)

:whistle:

Mi sorgono solo 2 dubbi... A parte il lavoro che, SECONDO ME, resenta la PERFEZIONE in quanto a estetica (ma è una questione di gusti)...

Il peso...!?... Per quanto sia stato usato alluminio/paralluman, non so quanta leggerezza possa "vantare" tutto il volante, ripeto, considerando lo scatolato e tutta la struttura, per quanto agli occhi sia una cosa meravigliosa ;)

Ci sarebbero dei "limiti" hardware da considerare (il peso appunto), ma volendo trascurare questo piccolo particolare...direi... NE VOGLIO UNO... :thumbsup:c6rpaddleshiftcloseup2.jpg

dovrebbe essere il cambio a Farfalla di un Corvette C6r :shifty:

Si capisce adesso perchè mi piace così tanto?!?.... :dribble:

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.