Jump to content

Reiza Studios in video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 minute ago, Walker™ said:

Già. VRC ha rilasciato la sua prima mod su PC2.

Poi credo che la conversione delle piste (delle auto non so, nonostante condividano la stessa base temo debbano comunque fare dei tweak alle auto di PC2) qualcuno la proverà e secondo me è abbastanza fattibile. Di base partono dal medesimo punto. Reiza ha solo tweakato il madness engine. Nella prossima settimana sapremo molto.

Io più che alle auto sono interessato alle piste. A me a livello di auto ci vuole poco a farmi contento, mi bastano delle F1 fatte bene. Però avere piste sempre nuove è necessario, e PC2 ne ha moltissime interessanti.

Poi se si possono convertire pure le auto tanto di guadagnato, da PC2 prenderei a mani basse le auto storiche e la Indycar

non lo so, se da una parte penso che le auto siano piu difficili da convertire rispetto alle piste, dall'altra penso anche che serva un passaggio di adattamento al livetrack3.0, e non so quando e se sia fattibile... ma nulla è da escludere,  gran parte sarà deciso da quanto sarà seguito dall'utenza, piu un gioco suscita interess, piu i modder ci stanno addosso... sono riusciti a mettere la pioggia su ac1, immagina se qualcuno bravo non possa riuscira a convertire una pista 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    488

  • ADRIANF1esp

    31

  • digiprost

    25

  • AyrtonForever

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

aggiungo un altra cosa... 

in questo video non noterete nulla di strano, una pista moddata, su ac1, uno dei giochi piu moddati di sempre...

questa pista fu fatta in un periodo in cui ac non offriva ne supporto ne sdk per i modder per poter creare NULLA

questo ragazzo creò gli strumenti che gli servivano, e dopo fece la pista... la prima pista moddata per AC... era il 2013... per vederne altre da parte dei modder servì un altro anno

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Lucio Distilleri said:

non lo so, se da una parte penso che le auto siano piu difficili da convertire rispetto alle piste, dall'altra penso anche che serva un passaggio di adattamento al livetrack3.0, e non so quando e se sia fattibile... ma nulla è da escludere,  gran parte sarà deciso da quanto sarà seguito dall'utenza, piu un gioco suscita interess, piu i modder ci stanno addosso... sono riusciti a mettere la pioggia su ac1, immagina se qualcuno bravo non possa riuscira a convertire una pista 

Credo che AMS2 abbia già implementato il LiveTrack 3.0

È una feature del motore fisico ed una delle chicche migliori del Madness Engine. Sarebbe da pazzi non usarlo. Proprio per questo ritengo che le piste potrebbero essere più facili da convertire, perché a livello fisico non c'è da fare il lavoro che c'è da fare con le auto

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Walker™ said:

Credo che AMS2 abbia già implementato il LiveTrack 3.0

È una feature del motore fisico ed una delle chicche migliori del Madness Engine. Sarebbe da pazzi non usarlo. Proprio per questo ritengo che le piste potrebbero essere più facili da convertire, perché a livello fisico non c'è da fare il lavoro che c'è da fare con le auto

sempre che da un passaggio all'altro non si "perdano" le features e bisogna implementarle di nuovo... pure io molte volte da un passaggio all altro di modellatori 3d ho perso pezzi... ma se uno è bravo in quello che fà non dovrebbero esserci troppi problemi... il mio grande dubbio è solo quanto sia effettivamente vaido sto gioco, perchè fin ora mi da la sensazione di un pcars2 modificato...

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Walker™ said:

Credo che AMS2 abbia già implementato il LiveTrack 3.0

È una feature del motore fisico ed una delle chicche migliori del Madness Engine. Sarebbe da pazzi non usarlo. Proprio per questo ritengo che le piste potrebbero essere più facili da convertire, perché a livello fisico non c'è da fare il lavoro che c'è da fare con le auto

ovviamente sì

20200328194801-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lucio Distilleri said:

sempre che da un passaggio all'altro non si "perdano" le features e bisogna implementarle di nuovo... pure io molte volte da un passaggio all altro di modellatori 3d ho perso pezzi... ma se uno è bravo in quello che fà non dovrebbero esserci troppi problemi... il mio grande dubbio è solo quanto sia effettivamente vaido sto gioco, perchè fin ora mi da la sensazione di un pcars2 modificato...

Sul perdere le feature non lo so, non sono modder, anzi, non saprei manco da dove iniziare. Infatti la mia era un'idea buttata lì, diciamo così. Visto che di base partono dallo stesso motore magari è possibile convertirle. Vedremo nei prossimi giorni, sia la qualità del gioco sia se sarà possibile effettuare una qualsiasi conversione.

Anzi, quasi quasi tento la mossa d'ignoranza di prendere una pista da PC2 e metterla in AMS2 se i formati sono gli stessi. Non funzionerà quasi sicuramente, ma è uno sfizio che devo levarmi 😂

Ormai manca davvero poco, non vedo l'ora.

 

1 hour ago, AyrtonForever said:

ovviamente sì

20200328194801-1.jpg

Ah ecco, è una di quelle cose di cui sei certo ma se hai una conferma diretta è ancora meglio. Questa è l'ennesima prova in faccia a chi parla di motore di rF1/AMS1

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Walker™ said:

Sul perdere le feature non lo so, non sono modder, anzi, non saprei manco da dove iniziare. Infatti la mia era un'idea buttata lì, diciamo così. Visto che di base partono dallo stesso motore magari è possibile convertirle. Vedremo nei prossimi giorni, sia la qualità del gioco sia se sarà possibile effettuare una qualsiasi conversione.

Anzi, quasi quasi tento la mossa d'ignoranza di prendere una pista da PC2 e metterla in AMS2 se i formati sono gli stessi. Non funzionerà quasi sicuramente, ma è uno sfizio che devo levarmi 😂

Ormai manca davvero poco, non vedo l'ora.

 

Ah ecco, è una di quelle cose di cui sei certo ma se hai una conferma diretta è ancora meglio. Questa è l'ennesima prova in faccia a chi parla di motore di rF1/AMS1

ma perche qualcuno crede che avrà qualcosa in comune con automobilista? al contrario di quello che fece kunos, cioè prendere l' UE4 e depauperarlo della fisica sostituendola con la propria (stefano si è fatto un mazzo allucinante per farlo), i reiza prenderanno COMPLETAMENTE il maddness engine, compreso di engine audio, fisico e grafico... lo stesso motore è un derivato del vecchio gmotor usato per rf1

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Lucio Distilleri said:

ma perche qualcuno crede che avrà qualcosa in comune con automobilista? al contrario di quello che fece kunos, cioè prendere l' UE4 e depauperarlo della fisica sostituendola con la propria (stefano si è fatto un mazzo allucinante per farlo), i reiza prenderanno COMPLETAMENTE il maddness engine, compreso di engine audio, fisico e grafico... lo stesso motore è un derivato del vecchio gmotor usato per rf1

Non dirlo a me. Dillo a Cip che continua a sostenere che AMS2 di PCARS2 avrà solo il motore grafico, mentre la fisica sarà quella di AMS1.

Il madness engine è derivato da quello di rF1, ma per come lo hanno continuato a sviluppare i SMS di rF1 è solo un lontanissimo parente, mentre AMS1 aveva proprio il motore di rFactor tweakato al massimo

Link to comment
Share on other sites

avendo provato sia PC2 che AMS2 vi posso assicurare che se non mi avessero detto che il motore fisico è lo stesso non lo avrei mai nemmeno immaginato. sono decisamente agli opposti, a testimonianza del fatto che una cosa è un motore fisico e un'altra è come viene usato. lo stesso vale per il ffb. quello di PC2 era pietoso, questo pur essendo ancora in uno stato non dico embrionale ma quasi è già molto vicino a quello di rf2. gli manca ancora quel qualcosina che ti dà il feeling totale con la macchina, la connessione col grip delle gomme insomma. non è che non ci sia ma non è ancora su quel livello. ma credo che farà grossi passi in avanti e ci sarà da divertirsi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.