Jump to content

Reiza Studios in video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 698
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    488

  • ADRIANF1esp

    31

  • digiprost

    25

  • AyrtonForever

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, Walker™ said:

Sì, ha il motore fisico di PC2, con buona pace dei finti esperti che predicano disinformazione, ma questo non è un male.

Il motore fisico di PC2 è ottimo per un simulatore, bisogna solo saperlo usare, cosa che Slightly Mad Studios non ha saputo fare. Ha un ottimo tire model, hanno il livetrack 3.0 che permette di avere temperature dinamiche sul tracciato a seconda anche del meteo e questo influenza anche il comportamento degli pneumatici. Semplicemente SMS non ha saputo valorizzarlo.

Infatti.. non capisco onestamente tutta questa preoccupazione. Il sim lo sta sviluppando reiza, hanno già dimostrato di saper fare le cose per bene.

Usano il more di pcars2? E che male c'è? 

Deriva dall'isi engine (lo si percepisce benissimo anche in pcars), già questa è una garanzia.. in più ha features notevoli, è un motore tra i più complessi in giro. Ed è bellissimo in vr, leggero e si vede bene (basandomi su pcars 2). Io onestamente non vedo l'ora di metterci le mani sopra 🙂

Link to comment
Share on other sites

L'unico vero problema di PC2 e' nell'online, se chi ha organizzato l'evento lascia la gara chi diventa Host ha un autentico "slide show " praticamente va tutto a scatti prima che il game si stabilizzi con tutto cio' che ne consegue dato che si sta' guidando. Problema ovviamente non presente se si usa un server dedicato. Project cars 2 non e' male e se Reiza sapra' implementare una fisica piu' raffinata e meno arcade il titolo sara' molto godibile, ad ogni modo sento giudizi positivi su questa beta per cui prima di parlarne male aspettiamo almeno il prodotto finito... 🙂

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, baronesbc said:

Infatti.. non capisco onestamente tutta questa preoccupazione. Il sim lo sta sviluppando reiza, hanno già dimostrato di saper fare le cose per bene.

Usano il more di pcars2? E che male c'è? 

Deriva dall'isi engine (lo si percepisce benissimo anche in pcars), già questa è una garanzia.. in più ha features notevoli, è un motore tra i più complessi in giro. Ed è bellissimo in vr, leggero e si vede bene (basandomi su pcars 2). Io onestamente non vedo l'ora di metterci le mani sopra 🙂

Esatto. Reiza ha dimostrato di saper fare grandissime cose con il motore di rFactor 1. L'ha spinto al limite, a momenti raggiungeva rF2.

Se hanno deciso di usare il Madness Engine evidentemente sanno di poter fare quello che vogliono e andare in una certa direzione. Alla fine è come una macchina, magari l'hai costruita, ma per saperla portare bene c'è bisogno di gente esperta. Io sto leggendo molti commenti positivi, il gioco pare discostarsi di parecchio da pCARS 2 e anche io non vedo l'ora di provarlo, ormai sto facendo il conto alla rovescia

Link to comment
Share on other sites

un giro a Monaco con la Formula V10 (che presumo sia una Ferrari F2004 come specifiche. per la grafica tenete presente che guidando in VR ed avendo un'ormai modesta GTX1070 con un i7-7700k ho dovuto tenere settaggi medi o medio bassi. potendo spingere al massimo migliora sensibilmente

 

 

Link to comment
Share on other sites

Visto che di base ha lo stesso motore di PCARS2 mi chiedo se sarà possibile in qualche modo "convertire" alcune piste per AMS2.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Cip060 said:

Non ci saranno e non supportera mod esterne  o reiza o nnulla

Lo dici con la stessa conoscenza con la quale sostieni che questo ha solo il motore grafico mentre il motore fisico è lo stesso di AMS1? Aspetto qualcuno giusto un filo più attendibile allora, sai com'è, tendo a non informarmi da chi fa disinformazione.

Inoltre vorrei portare alla tua attenzione il fatto che una mod da zero è stata rilasciata per PC2, qualche settimana fa. Anche nel gruppo di AMSU sono abbastanza convinti che qualcosa uscirà. Giusto tu hai la verità in tasca. Come sempre d'altronde...

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

da non dimenticare il fatto che nemmeno pcars 2 ha un supporto al modding, eppure qulche macchinetta aggiuntiva c'è...

il non supporto significa solo che non saranno disponibili sdk per i modder, nulla è da escludere

è come dire " si puo andare a 180 in autostrada?" no, non si puo, però qualcuno ci va

detto sinceramente, è molto piu probabile un porting da pcars ad automobilista 2 che un porting da ac1 ad acc, visto la natura degli engine

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lucio Distilleri said:

da non dimenticare il fatto che nemmeno pcars 2 ha un supporto al modding, eppure qulche macchinetta aggiuntiva c'è...

il non supporto significa solo che non saranno disponibili sdk per i modder, nulla è da escludere

è come dire " si puo andare a 180 in autostrada?" no, non si puo, però qualcuno ci va

Già. VRC ha rilasciato la sua prima mod su PC2.

Poi credo che la conversione delle piste (delle auto non so, nonostante condividano la stessa base temo debbano comunque fare dei tweak alle auto di PC2) qualcuno la proverà e secondo me è abbastanza fattibile. Di base partono dal medesimo punto. Reiza ha solo tweakato il madness engine. Nella prossima settimana sapremo molto.

Io più che alle auto sono interessato alle piste. A me a livello di auto ci vuole poco a farmi contento, mi bastano delle F1 fatte bene. Però avere piste sempre nuove è necessario, e PC2 ne ha moltissime interessanti.

Poi se si possono convertire pure le auto tanto di guadagnato, da PC2 prenderei a mani basse le auto storiche e la Indycar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.