Sim Pedals Ultimate/Sprint by Niels Heusinkveld - Page 6 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sim Pedals Ultimate/Sprint by Niels Heusinkveld


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, TopGear said:

Hai preso solo i pedali o anche il baseplate? posta pure le tue impressioni quando l'avrai provata.

Solo i 3 pedali perché probabilmente ci dovrebbero stare sulla mia postazione . Appena monto e provo vi aggiornerò 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    63

  • Alfred ita

    11

  • Lele "NightRider" Albanes

    10

  • Mariello.

    9

Sono mesi che sto dietro a questa Sprint pronto ad acquistarla e ancora non l'ho vista una volta IN STOCK coi miei occhi 😂

Quello che mi pare di aver capito è che, se ha intenzione di diventare disponibile, lo fa il venerdì poco dopo la mezzanotte.. quei 10 minuti prima di tornare out of stock.

C'è un altro shop dove si può acquistare? 

Link to comment
Share on other sites

Cia FILODREAM , io l’ho acquistata qui https://www.simracingtrainer.com/prodotto/pedaliera-sim-pedals-sprint. ,distributore italiano . Dopo aver saputo che lo stock di queste pedaliere era in arrivo a fine febbraio ho deciso di acquistarle ( 18 febbraio) e come confermato dalla loro mail mi é arrivata lunedì scorso . Ancora non sono riuscito a montarla perché devo modificare il mio supporto ma posso almeno dirvi che sono belli i pedali .

Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2019 at 14:57, Filodream said:

Sono mesi che sto dietro a questa Sprint pronto ad acquistarla e ancora non l'ho vista una volta IN STOCK coi miei occhi 😂

Quello che mi pare di aver capito è che, se ha intenzione di diventare disponibile, lo fa il venerdì poco dopo la mezzanotte.. quei 10 minuti prima di tornare out of stock.

C'è un altro shop dove si può acquistare? 

Stessa mia situazione, mi sembra quasi di essere preso in giro .........

Forniscono solo alcuni fornitori, a quanto si capisce,  e alle e-mail rispondono ( dopo diversi giorni .....)  ''abbiamo messo alcuni pezzi disponibili la scorsa settimana '' ma in realtà io non ho visto nulla e come tanti controllo tutti i gironi più volte ...... ( mi hanno scritto la stessa cosa più volte quindi sono poco credibili ) 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi, alla fine l'ho acquistata su un altro sito.

Ho preso la versione 2 pedali + baseplate.. la spedizione dovrebbe essere tra 12 giorni.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho presa dal tanto vituperato Damon Tweeks, perché a un certo punto sembrava l'unico modo per ordinare e non pensarci più.
Non mi va di dover inseguire istericamente su dei social network (che non uso) un prodotto che pago 700 euro.
Inoltre Svend ha spiegato più volte che, se ci sono ordini aperti, seppur presi in carico da loro rivenditori, preferiscano soddisfare prima quelli, che inserire nuovi stock sul sito.
Infine, il rimborso della spedizione, essendo tirchio, schifo non mi fa.
Ciononostante, ordinata l'1, con prodotto teoricamente disponibile per la spedizione due giorni dopo, prima questa è stata dilazionata al 24, poi al 10 aprile, con perplimenti comunicazioni via mail.
Speriamo solo che a fine mese le belle cravatte non decidano di tirarsi fuori dall'UE ad mentula canis.

Link to comment
Share on other sites

io , intanto, stasera l’ho montata , calibrata tramite il suo programma dedicato e provata per 15 minuti. Ho trovato subito un buon feeling ( vengo da un Fanatec Gsl) e dato un ottima impressione comunque mi riserbo di dare giudizi completi dopo un lungo rodaggio .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ieri mi hanno consegnato l'ordine. Sembrano prodotti di pregiata fattura, ma li testerò effettivamente solo quando arriverà il Podium.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Filo

Mi puoi dire dove l'hai acquistata alla fine ( se vuoi anche in privato ) ?

Hanno rispettato i tempi di consegna promessi ? 

Aspetto con molto interesse il tuo parere perché ti reputo un valido tester e probabilmente deciderò di conseguenza . 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la fiducia! Ti mando il link in privato, anche se ho controllato adesso e non la vedo più in vendita. I tempi sono stati rispettati, anzi pure un paio di giorni in anticipo. 

La pedaliera l'ho assemblata (c'era solo da montare i moduli acceleratore e freno sulla baseplate) e installata sulla postazione Monkey Driver ieri. Non ho ancora il sistema di sterzo, quindi mi sono solo riseduto sulla postazione dopo anni e dato qualche pestata sui pedali facendo finta di guidare. Di sicuro non avevo mai avuto qualcosa di lontanamente paragonabile in passato, la qualità costruttiva è elevata con finiture quasi da prodotto industriale (quel tocco di artigianale c'è e si vede, ma mi piace) e il feeling sotto ai piedi sembra verosimile. Il freno in particolare pare sublime. Strutturalmente è un carro armato. 

RpGVyUt.jpg?1

jVNCoXc.jpg

p82VnwW.jpg

aiIqkMh.jpg

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.