[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop - Page 5 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Playmax69

Il mio secondo giro nella garetta di oggi pomeriggio sul Vs. Server @ Donington Park.

Complimenti anche a drivingitalia che ha attivato immediatamente un server dedicato a questo spettacolare simulatore ! :thumbsup:

http://youtu.be/i-R5k8x_rt8

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest raceracer

Uhm... a me non funziona!

Vedo tutto correttamente sui menu.

Come clicco su accetta per entrare in gara/libere/multy mi butta giù tutto e torno al desktop :wtf:

EDIT: mi funziona correttamente se lo avvio con il tool debug.

Edited by raceracer
Link to comment
Share on other sites

:jump: Spettacolare !!! Grazie davvero , sarò ( sono ) antico , ma sono lavori come questo a far venir voglia di rimontare volante e varie sulla scrivania ... Complimenti ad Aris e a tutti gli altri nostalgici della vecchia era che hanno messo su questo capolavoro :thumbsup:
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Quando pensavo di averlo installato sul computer più ostico con Vista 64bit , ed infatti mi ha dato 2 piccoli errorini in fase di installazione, la sorpresa è stata su Windows 7 64bit dove non c'è nulla da fare e mi dà sempre unpacking error satus 2 !

Ho provato anche ad eseguirlo con diritti di amministratore ma niente da fare ! Ho riscaricato tutti i file più volte da mirror diversi ma niente ! Peccato sul PC nuovo la grafica sarebbe stata spettacolare.

Se qualcuno ha suggerimenti...

Link to comment
Share on other sites

Playmax, non so che dirti, io l'ho installato su 7 64bit senza il minimo problema.

Quell' "unpacking error" pero', effettivamente farebbe proprio pensare a problemi in fase di decompressione (archivio potenzialmente corrotto)...boh!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Infatti adesso ho risolto con un check approfondito con il file suggerito da NoGrip http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1641860

Ma io sono stato particolarmente sfigato perchè avevo usato inizialmente i file sani copiati dall'altro PC che evidentemente si sono alterati in copiatura sull'hard disk esterno( poi usando una porta USB posteriore e più sicura tutto OK ), e quelli che ho riscaricato sono quelli del mirror di SimJunkies, in cui il 2 è corrotto...

Link to comment
Share on other sites

Installato e provato "al volo", devo dire sembra davvero un lavoro a parte.

Un simulatore nuovo, qualcosa che non è sul mercato: la grafica è davvero impressionante, unendo il lavoro sulla fisica e tutto il resto devo dire che un capolavoro simile forse mancava... e io sono un'amante di GTLegends ma qui' davvero avete fatto qualcosa di strepitoso.

Qualcuno ha citato l'Historic di rFactor che pensavo fosse un'ottima mod... ma basta fare un saltino e provare la Jaguar E-Type su GTL, P&G e poi rFactor... improponibile quest'ultimo.

Grazie davvero per questo splendido lavoro, noi che trattiamo lo storico per passione sul nostro portale, avremo davvero molto su cui lavorare con eventi e champs. Grazie di cuore!

Link to comment
Share on other sites

"capolavoro", "stupendo", "il simulatore", "finalmente qualcosa per simulare", e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma qui da me e' dalla versione 1 che queste macchine non frenano (ho un G25), anche ora, prendo la 600 e poi la 1750, 1a 2a 3a e inchiodata, la macchina rallenta senza nemmeno una parvenza di bloccaggio di qualche ruota, se lo fai con le controparti reali, la macchina ti si svirgola, mumble e rimumble

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.