Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

spettacolo... @oppolo controlla la configurazione del volante io con il g25 e il leo bodnar cable che di suo diminuisce il bloccaggio...riesco a bloccare se premo fino in fondo....

provato con la porche 911 e al ferrari250 special

boh, questa e' la ferrari 250 special, circuito Oschersleben, il volante e' calibrato, gli aiuti sono tolti, pressione freno 100%, pedale piantato in fondo

th_GTR22012-11-0116-24-24-10_agk.jpg

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • EmaPa88

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma nessuno ha mai spiegato che i freni vanno scaldati per aumentare la capacità frenante? :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha mai spiegato che i freni vanno scaldati per aumentare la capacità frenante? :doh:

nessuno ti ha mai detto che queste macchine non hanno freni al carbonio?

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha mai spiegato che i freni vanno scaldati per aumentare la capacità frenante? :doh:

nessuno ti ha mai detto che queste macchine non hanno freni al carbonio?

Non ho scritto TI, vedo che sei poco attento.

Cmq io non sono un genio, quindi visto che P&G V3 è una cacata, fossi in te manco ci girerei, no?

:wave:

Link to comment
Share on other sites

:asd:

Comunque, complimentoni per il gran lavoro, come sempre emerge una grande attenzione ai dettagli.

Bellissima la UI (con tanto di guida sulle gomme integrata), bella la grafica (devo vedere se riesco ad trasferire le migliorie apportate ai circuiti standard di GTR2 anche sui circuiti "extra"), belli i suoni (in particolare quelli "in car"), insomma, bello tutto.

L'unica perplessita' ce l'ho su un aspetto della fisica, e me la porto avanti dalle prime releases di questo mod.

Le auto hanno un po' tutte il posteriore "seduto".

Mi spiego meglio, trovo molto difficile chiudere le curve "di gas".

Non importa se sotto ci sono 350cv e una coppia da autobus, in uscita di curva, anche pestando come un assassino sul gas per forzare la derapata, si fa molta fatica...nel senso che il posteriore tende a rimanere quasi sui binari.

Non ho provato tutte le auto (ci vorra' una settimana :dente: ) ma il comportamento mi sembra generalizzato, e' insomma una caratteristica "comune" a un po' tutto il parco vetture, ed e' cosi' da sempre.

Boh, e' un peccato, perche' cosi' mi perdo il 50% del divertimento, ma la curiosita' di capire il perche' di questa impostazione (che a questo punto mi pare voluta e non incidentale) non e' poca.

Piu' sopra si facevano (inevitabilmente) i paralleli con l'historx, che paradossalmente, pur simulando vetture "attualizzate", ha il problema opposto, ovvero, tendenza al sovrasterzo di potenza persino eccessiva...

Ma una via di mezzo, no? :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

:asd:

Mi spiego meglio, trovo molto difficile chiudere le curve "di gas".

Non importa se sotto ci sono 350cv e una coppia da autobus, in uscita di curva, anche pestando come un assassino sul gas per forzare la derapata, si fa molta fatica...nel senso che il posteriore tende a rimanere quasi sui binari.

Non ho provato tutte le auto (ci vorra' una settimana :dente: ) ma il comportamento mi sembra generalizzato, e' insomma una caratteristica "comune" a un po' tutto il parco vetture, ed e' cosi' da sempre.

Boh, e' un peccato, perche' cosi' mi perdo il 50% del divertimento, ma la curiosita' di capire il perche' di questa impostazione (che a questo punto mi pare voluta e non incidentale) non e' poca.

Piu' sopra si facevano (inevitabilmente) i paralleli con l'historx, che paradossalmente, pur simulando vetture "attualizzate", ha il problema opposto, ovvero, tendenza al sovrasterzo di potenza persino eccessiva...

Ma una via di mezzo, no? :imbarazzato:

Che dire...condivido tutto quasi al 100% . Dopo aver provato GTL e molte MOD GTL per GTREVO e l'HistoriX di rfactor non avevo mai provato incredibilmente il PnG, ma la primissima considerzione che ho fatto di primo acchito soprattutto con le più potenti anni '70 (BMW FordCapri e soprattutto 911 ) è stata proprio la stessa. Qualcuna doveva essere più nervosa al posteriore in accelerazione ed in uscita curve....per il resto un lavoro spettacolare e divertentissimo, soprattutto nei comportamenti di controsterzo-ripresa vetture e derapate varie.

Link to comment
Share on other sites

Maledetti GTL WS... la mia schiena chiede vendetta! :sticazzi:

Stiamo mettendo insieme un paio di circuiti (quelli cazzuti di un tempo) per un prossimo campionato, chi vorrà fare capolino sarà il benvenuto.

(edit.: grammatica questa sconosciuta... X) )

Edited by Son1c
Link to comment
Share on other sites

:asd:

Mi spiego meglio, trovo molto difficile chiudere le curve "di gas".

Non importa se sotto ci sono 350cv e una coppia da autobus, in uscita di curva, anche pestando come un assassino sul gas per forzare la derapata, si fa molta fatica...nel senso che il posteriore tende a rimanere quasi sui binari.

Non ho provato tutte le auto (ci vorra' una settimana :dente: ) ma il comportamento mi sembra generalizzato, e' insomma una caratteristica "comune" a un po' tutto il parco vetture, ed e' cosi' da sempre.

Boh, e' un peccato, perche' cosi' mi perdo il 50% del divertimento, ma la curiosita' di capire il perche' di questa impostazione (che a questo punto mi pare voluta e non incidentale) non e' poca.

Piu' sopra si facevano (inevitabilmente) i paralleli con l'historx, che paradossalmente, pur simulando vetture "attualizzate", ha il problema opposto, ovvero, tendenza al sovrasterzo di potenza persino eccessiva...

Ma una via di mezzo, no? :imbarazzato:

Che dire...condivido tutto quasi al 100% . Dopo aver provato GTL e molte MOD GTL per GTREVO e l'HistoriX di rfactor non avevo mai provato incredibilmente il PnG, ma la primissima considerzione che ho fatto di primo acchito soprattutto con le più potenti anni '70 (BMW FordCapri e soprattutto 911 ) è stata proprio la stessa. Qualcuna doveva essere più nervosa al posteriore in accelerazione ed in uscita curve....per il resto un lavoro spettacolare e divertentissimo, soprattutto nei comportamenti di controsterzo-ripresa vetture e derapate varie.

si' vero, scodano al rallentatore anche le piu' potenti anche se il gas e' a tavoletta, mi ricordano la 458 di fva col TC

discorso freni, anche dopo una decina di giri i freni non mi tengono la temperatura ideale, e ho controllato che la forza fosse al 100% e i brake duct al minimo, senti la frenata, quella vera, arrivare quasi in fondo alla frenata, se questi sono i freni da corsa di quell'epoca, mi sa che erano meglio quelli di serie, boh vabbe' prendiamoli come sono

sul resto sono d'accordo, handling e tutto l'altro e' molto bello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.