Jump to content

[GTR 2] Power & Glory v3 by GTL Workshop


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mod fantastico! complimentoni!

solo una cosa, ho fatto l'update, ma quando entro in pista mi rimane attiva l'abs nonostante abbia tutto su off.. è normale?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    31

  • baronesbc

    23

  • emi

    13

  • ilPinguo

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si è normale. Tutte le auto hanno i file di fisica fatti in modo da NON utlizzare l'ABS, tranne che alcune BMW CSL che avevano l'ABS attivo.

Abbiamo fatto in modo che con ABS attivo nel sim, le auto dotate e solo quelle, utilizzano ABS in modo automatico.

Link to comment
Share on other sites

WOW!!!!!! Sembra bellissssssssssimo! è tutto il giorno che ci sono attaccato.

Un feeling con le vetture che mi sembra realistico, uno dei pochi giochi dove capisco le reali reazioni dell'auto.

Quando ti trovi in testacoda lo senti prima sullo sterzo, e non senza un motivo come in altri giochi; quando freni ti accorgi che l'auto si sta scomponendo, e puoi correggere... insomma a mio parere uno dei giochi più belli provati sin ora, sensazioni quasi da gpl.

Bravissimi, complimenti e grazie per questo regalone!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Bandit600

Salve, innanzitutto complimenti per il Vostro fantastico lavoro, che mi ha fatto rapprezzare gtr2 che ultimamente avevo un po accantonato.

Com el'utente precedente, anche io da quando uso i simulatori ho sempre avuto un dubbio, che ora con Pwg3 diventa cruciale e utile dissipare al fine di apprezzare a pieno il vostro sforzo. IO possiedo un Drive force GT logitech con cui mi trovo molto bene, unica cosa non sono mai riuscito a capire se è utile far gestire al profiler le impostazioni di feedback e altro. In pratica non vorrei vanificare gli accorgimentida Voi studiati per rendere il più fedele possibile alla realtà le singole auto......in effetti il profiler apiatirebbe tutto ad un unica configurazione dando a tutte le auto la stessa impostazione di ff..... sbaglio? In alcuni interventi avevo letto che era addirittura meglio disabilitarlo e far fare tutto al gioco.......nle mio software c'è la possibilità di settare il volante sia in generale che per ogni specifico gioco chi ha lavorato allo sviluppo di PWGn3 immagino abbbia fatto queste considerazioni, potete darmi delle dritte sulla configurazione migliore?

Vi ringrazio e ancora complimenti.

Vi allego alcuni screen del mio profiler e delle configurazioni possibili

Globali per tuttii giochi dove lascio i 900 gradi che poi modifico nelle opzioni specifice del singolo gioco

post-15296-0-36160700-1351683907_thumb.jpg

Edited by Bandit600
Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il mkod solo a vedere le varie macchine mi viene lòa pelle d'oca anche se ho solo 18 anni e questi gioielli non li ho mai visti...

Houn problema volevo provare l'Alfa Giulia 2000 a Imol ma quando carico la pista esce che devi fare???

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalare un piccolo errore,insignificante ci mancherebbe per carita' ma giusto per essere precisi e per rendere sempre piu' perfetto questo splendido sim :ave:

nel menu' opzioni alla voce "avanzate" manca la "a" iniziale .

per il resto complimenti ancora specialmente per la resa delle gomme e i tutto il resto,semplicemente goduria pura :up:

Link to comment
Share on other sites

è incredibile che un lavoro del genere sia messo a disposizione senza chiedere nulla in cambio. qua si rasenta la perfezione! non si salvano nemmeno i dettagli! l'interfaccia grafica, la musica del menu, la qualità degli abitacoli.. è un peccato disattivare la visualizzazione dei volanti!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.