Jump to content

Build 118 - Update ufficiale


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mahh..Io trovo meglio il video postato da me!cmq sono gusti..

Boh sinceramente io mi trovo d'accordo con alesanchez graficamente rf2 è migliorabile sicuramente è migliorato dalla prima build sicuramente la grafica non rende perchè di certo gli isi non sono dei fenomeni nel creare i circuiti e le auto eccetto per le auto storiche.

Per carita sono gusti quindi su quello nn ci discuto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    14

  • baronesbc

    12

  • alesanchez

    7

  • Mauro

    6

altro video di putnam park:

Cambio DSG a doppia frizione? :dente:

dovrebbe essere giusto come sono impostati di default sul gioco, si nota quando perde il controllo e controsterza..

E' impressionante come la macchina lo sfanculi alla velocità della luce...una volta che ha perso grip si è praticamente ritrovato a muro :blink:

Link to comment
Share on other sites

altro video di putnam park:

Cambio DSG a doppia frizione? :dente:

concordo in pieno.

sono abituato a disabilitare in ogni sim tutti gli aiuti, autoblip e autolift compresi.

in effetti il cambio e la relativa gestione della frizione sono ancora troppo semplici (su rf1 solo il mod 1967 historic non ufficiale aveva una gestione cambiata/fuorigiri fatta x bene).

in ogni caso so che gli ISI hanno in programma di lavorarci su. dovrebbero anche aggiungere usura e temperatura della frizione stessa.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

ciao

io sono fermo alla versione build 49, posso passare direttamente alla 118 o devo fare step intermedi?

Grazie

Puoi installare direttamente la build 118 scaricando la full-installer!

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso so che gli ISI hanno in programma di lavorarci su. dovrebbero anche aggiungere usura e temperatura della frizione stessa.

speriamo bene perche oltre a essere irrealistico, chi usa la frizione automatica sulle auto storiche ha anche un bel vantaggio, come su rfactor..

Link to comment
Share on other sites

anchio l'ho visto il video ma ho preferito glissare sullo stile di guida

p..s

cercando su youtube ho visto i primi video di Assetto corsa e anche questo titolo come PCars graficamente è di un'altro pianeta ......

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.