gegge Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 CIRCUITO MONZA FERRARI ALONSO MOTORE NORMALE SET UP DISCHI GRANDI FRENO TEMPERATURA 28 GRADI BENZINA PIENO 53 GIRI PIRELLI SOFT 100% 0,7 GIRI 23,3 GIRI PROVE LIBERE ELENCO TEMPI ( DA TENERE DA CONSIDERARE MIEI ERRORI E AVVERSARI IN SCIA) 1) 1.38.314 2) 1.37.413 3) 1.38.022 4) 1.35.726 5) 1.34.725 6) 1.34.457 7) 1.33.802 8) 1.32.880 9) 1.33.574 10) 1.35.341 11) 1.32.424 12) 1.32.088 13) 1.33.719 14) 1.33.500 15) 1.32.343 16) 1.31.933 17) 1.32.946 18) 1.32.955 19) 1.33.504 20) 1.32.606 PROBABILE MIGLIORE GIRI DA NON TENERE CONTO IL TEMPO 23) DOVE PROBABILMENTE AVEVO QUALCUNO IN SCHIA 21) 1.31.704 22) 1.31.927 23) 1.33.426 24) 1.31.813 25) 1.33.048 26) 1.32.178 27) 1.32.984 28) 1.32.889 29) 1.30.952 30) 1.32.003 31) 1.32.318 32) 1.33.902 durante il giro si e’ bucata la ruota . Per continuare il test ho usato il flashback 33) 1.33.399 durante il giro si e’ bucata la ruota . Per continuare il test ho usato il flashback 34) 1.32.562 durante il giro si e’ bucata la ruota . Per continuare il test ho usato il flashback 35) 1.30.856 36) 1.30.785 PIRELLI FINE TEST 59% 0,0 GIRI 14,3 GIRI Conclusioni personali dopo il test la quale vorrei condividere con tutti voi, sta nel personalmente riscontrare che i giri 20,21,22,23,24 siano i giri con migliore rendimento grazie anche alla benzina in diminuzione, mentre dal 25 giro in poi peggiora tutto a parte il giro 29 portando la gomma a bucarsi per ben 3 volte nei giri 32 ,33,34 nonostante i flashback che mi hanno consentito di continuare per capire la gomma fino a che punto poteva resistere. Cosa ne pensate voi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now