Jump to content

Aliamac_ita

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri ho avviato netkar e ha fatto un'update in automatico.

Adesso la fisica è diversa tanto da rendere i set up di prima poco utili.

Ho usato solo la 500 per il momento e ho notato fin da subito un forte sottosterzo e un senso di scarza aderenza rispetto a prima che in curva stretta staccava la ruota post.

I setup di defoult si sono aggiornati? mi consigliate di partire col defoult e di rifare quello ?

Link to comment
Share on other sites

Ho usato solo la 500 per il momento e ho notato fin da subito un forte sottosterzo e un senso di scarza aderenza rispetto a prima che in curva stretta staccava la ruota post.

Cioe', e' tornata ad essere la 500 che tanto odiavo nelle releases precedenti?...ma perche'????? :doh:

Se e' cosi', salto l'update, tanto per quel che giro online...(pfff...)...

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho capito questa nuova versione evita che la 500 vada in rollover a ridosso dei cordoli accentuati (su 2 ruote per poi cappottarsi)

prima effettivamente poteva anche succedere (a me forse è capitato 2 sole volte per un mio errore)

la cosa assurda è che nella realtà la 500 puo' fare rollover eccome. Quindi era più verosimile prima che ora.

PS: sulla fisica delle altre auto non sò ancora se siano cambiate e di quanto ma questa mi basta per domandare come 2low4u ... ma perchè :doh:

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo decisamente meglio con tutte le auto... Non sento più quel fastidioso senso di scivolamento, caratteristica che rendeva poco reale dal mio punto di vista il comportamento delle auto (sensazioni praticamente opposte a Luca). Ora sento meglio il peso dell'auto. Da provare... Mi sembra un piacevole mix delle migliori caratteristiche di NetKar e FVA.

Non credo che abbiano sviluppato l'aggiornamento per diminuire il rollover della 500, penso che sia una conseguenza.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Testata bene l'Osella al Mugello e al Nurb... Bella bella bella... Provate!!!!

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo decisamente meglio con tutte le auto... Non sento più quel fastidioso senso di scivolamento, caratteristica che rendeva poco reale dal mio punto di vista il comportamento delle auto (sensazioni praticamente opposte a Luca). Ora sento meglio il peso dell'auto. Da provare... Mi sembra un piacevole mix delle migliori caratteristiche di NetKar e FVA.

Non credo che abbiano sviluppato l'aggiornamento per diminuire il rollover della 500, penso che sia una conseguenza.

Bruno hai provato anche la 500? Se puoi mandarmi il tuo setup mi farebbe piacere, sempre se puoi, anche in PM

è strano avere feeling opposti per quest'auto è di certo che non si guida più come prima, c'e' chi fà drift per buttare giù il tempo in qualifica mi pare un po' fuori simulazione.

Link to comment
Share on other sites

io le sento invece piu scivolose, la 500 tanto quanto, la replica invece non la riconoscevo quasi.. le altre le devo provare

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo decisamente meglio con tutte le auto... Non sento più quel fastidioso senso di scivolamento, caratteristica che rendeva poco reale dal mio punto di vista il comportamento delle auto (sensazioni praticamente opposte a Luca). Ora sento meglio il peso dell'auto. Da provare... Mi sembra un piacevole mix delle migliori caratteristiche di NetKar e FVA.

Non credo che abbiano sviluppato l'aggiornamento per diminuire il rollover della 500, penso che sia una conseguenza.

Bruno hai provato anche la 500? Se puoi mandarmi il tuo setup mi farebbe piacere, sempre se puoi, anche in PM

è strano avere feeling opposti per quest'auto è di certo che non si guida più come prima, c'e' chi fà drift per buttare giù il tempo in qualifica mi pare un po' fuori simulazione.

I soliti quattro alieni della 500 guidavano driftando lungo tutto il circuito anche prima dell'update... Controlla qualche vecchio replay nel tuo archivio!

Chiaramente si guidano in modo differente rispetto a prima, ma ora le sento meglio sull'asfalto.

Per quanto riguarda la 500, io ho sempre guidato con gli ARB totalmente rigidi e le sospensioni totalmente SOFT... Un setup derivato da uno degli alieni...

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a testare meglio la 500 sul circuito dove ho affrontato l'ultima competition ufficiale con la piccola (quindi tanto allenamento, ma dovetti saltare la gara) su IRON. Eravamo a Mondello short, e le ultime due curve le facevo tutte in drift. Ora tengo bene la linea senza intraversarmi, chiudendo molto meglio le curve. Ultimamente uso maggiormente iRacing e quindi posso essere influenzato da questo... Leggendo inoltre uno dei post dei RSR, confermo il fatto che l'aggiornamento è influenzato dagli sviluppi di FVA (sensazioni giuste quindi)...

Non è mai facile quando ti modificano la fisica dell'auto che usi quotidianamente... Un attimo di adattamento e vedrai che non potrai fare a meno di questo aggiornamento!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.