F1 2012: patch ufficiali Codemasters - Page 2 - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2012: patch ufficiali Codemasters


VELOCIPEDE

Recommended Posts

sono automatici steam provvede a scaricare appena la patch è online... a patto naturalmente che tu sia collegato su steam

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    16

  • VELOCIPEDE

    15

  • Giuly Driver

    10

  • jakobdylan

    10

qualora comprassi il gioco intendo in formato dvd ste patch da dove le andrei a scaricare non avendo steam?

Link to comment
Share on other sites

qualora comprassi il gioco intendo in formato dvd ste patch da dove le andrei a scaricare non avendo steam?

Il gioco usa Steamworks come sistema di protezione, come tale sei obbligato ad installare Steam. Le patch le scaricheresti in automatico da lì, altrimenti terresti il gioco alla versione base.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che molti hanno già il gioco aggiornato con la patch 2. Ma a me Steam mi ha scaricato solo la prima patch e della seconda non vedo traccia... Come mai?

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che molti hanno già il gioco aggiornato con la patch 2. Ma a me Steam mi ha scaricato solo la prima patch e della seconda non vedo traccia... Come mai?

Stessa cosa anche per me...mah!

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che molti hanno già il gioco aggiornato con la patch 2. Ma a me Steam mi ha scaricato solo la prima patch e della seconda non vedo traccia... Come mai?

Le patch scaricate da Steam sono due (la seconda è "solo" di 15 MB circa).

Per verificare se la patch è stata installata andate a verificare nel seguente percorso:

Patch #1

\Steam\steamapps\common\f1 2012\game_version.txt

const char * version = "Master Universal.815303 25/09/2012 11:45 "; unsigned int versionNumber = 815303;

f1_2012.exe v.1.0.0.0

Patch #2

\Steam\steamapps\common\f1 2012\game_version.txt

const char * version = "Master Universal.815819 25/09/2012 19:41 "; unsigned int versionNumber = 815819;

f1_2012.exe v.1.1.0.0

Dovrebbe uscire a breve una terza patch

Link to comment
Share on other sites

const char * version = "Master Universal.815819 25/09/2012 19:41 "; unsigned int versionNumber = 815819;

da me non c'è altro eppure steam è connesso

Link to comment
Share on other sites

const char * version = "Master Universal.815819 25/09/2012 19:41 "; unsigned int versionNumber = 815819;

da me non c'è altro eppure steam è connesso

Quello è il secondo aggiornamento (Patch #2),quindi tutto ok...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.