Jump to content

F1 2012 settaggi grafici


Guest Geppy4283

Recommended Posts

Guest Geppy4283

Salve a tutti, ho un problema riguardo alla risoluzione, dal menu del gioco non riesco a modificarla in quanto fissa su 800x600 nonostante io giochi sempre ad altri giochi con 1440x900, forse dalla cartella di salvataggio dovrei modificare qualche file di testo ma non so muovermi in questo senso, mi sapete dire qualcosa in piu?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, anch'io ho un problema grafico, dopo le prime 2 o 3 volte che il gioco è partito a tutto schermo ora mi si apre sempre in finestra che debbo allargare manualmente.Ho provato a settare altre risoluzioni dall'interno del gioco ma niente, non essendoci un settaggio pre lancio del gioco qualcuno sa dove andare a modificare manualmente per aggiungere qualche stringa di testo per far partire il gioco a tutto schermo?

ciauz

--------->freccia

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, anch'io ho un problema grafico, dopo le prime 2 o 3 volte che il gioco è partito a tutto schermo ora mi si apre sempre in finestra che debbo allargare manualmente.Ho provato a settare altre risoluzioni dall'interno del gioco ma niente, non essendoci un settaggio pre lancio del gioco qualcuno sa dove andare a modificare manualmente per aggiungere qualche stringa di testo per far partire il gioco a tutto schermo?

ciauz

--------->freccia

quando ti parte in modalità finestra prova a premere contemporaneamente i tasti Alt sx e invio :)

Link to comment
Share on other sites

Si grazie Costich.....stavo giusto per segnalare la stessa cosa.......infatti succedeva lo stesso con F1 2011 e 2010 come poi ho scoperto facendo un giro su Google.....grazie comunque....sempre in questo giro ho scoperto che quest'anno ci sono dei problemi con i salvataggi nel senso che chi ha cominciato la carriera dopo la Spagna non salva più in quanto si corrompono i files di salvataggio oltre al fatto che se si usa il Flashback la telecamera con visuale stile tv fa vedere il video capovolto....qualcuno ha esperienze al riguardo?

ciauz

-------------->freccia

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho un problema riguardo alla risoluzione, dal menu del gioco non riesco a modificarla in quanto fissa su 800x600 nonostante io giochi sempre ad altri giochi con 1440x900, forse dalla cartella di salvataggio dovrei modificare qualche file di testo ma non so muovermi in questo senso, mi sapete dire qualcosa in piu?

ciao a tutti,

ho avuto anch'io il problema una volta scollegato un monitor che utilizzavo con il portatile, complimenti ai cody per tirar fuori bug sempre freschi ogni anno.

per risolvere fai così, apri il file "hardware_settings_restrictions.xml" nella cartella "F1 2012\system" e trova le righe

<resolution>

<!-- Minimum resolution -->

<restrict_logical>

<restrict_if name="width" op="int_le" value="799">

<restrict_set name="width" default="800" />

<restrict_set name="height" default="600" />

</restrict_if>

<restrict_if name="height" op="int_le" value="599">

<restrict_set name="width" default="800" />

<restrict_set name="height" default="600" />

</restrict_if>

</restrict_logical>

modificandole, per avere una risoluzione di 1440x900, in:

<resolution>

<!-- Minimum resolution -->

<restrict_logical>

<restrict_if name="width" op="int_le" value="1439">

<restrict_set name="width" default="1440" />

<restrict_set name="height" default="900" />

</restrict_if>

<restrict_if name="height" op="int_le" value="899">

<restrict_set name="width" default="1440" />

<restrict_set name="height" default="900" />

</restrict_if>

</restrict_logical>

è importante, ad ogni cambio risoluzione, modificare le voci "restrict_if name="width" op="int_le" value=" e "restrict_if name="height" op="int_le" value=" ad un valore inferiore di 1 rispetto al valore corrispondente della risoluzione (nel tuo caso saranno 1439 e 899).

spero di essere stato utile,

saluti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.