Jump to content

Pagani Zonda R: press release ufficiale


Guest Uff

Recommended Posts

 

...forse perchè la maggiorparte dei giocatori, pur godendo per la presenza nel gioco delle vecchie glorie che hanno fatto la storia, ama maggiormente guidare le auto moderne?.. 

Perfetto...ma addirittura non arrivare a fare un tempo? AC registra il best lap anche se è di 10 minuti. Questo vuol dire averle provate, non essere riusciti a chiudere 1 giro, cestinate e mai più riprovate. Perchè non sono veicoli "portabili" facilmente.

La Zonda è un veicolo da quasi 400 km/h, si prendono curve a 100 km/h in più rispetto ad altre vetture...ovviamente la prestazione fa la difficoltà ma non può considerarsi un'auto "difficile" quando si fa Silverstone in 1:02 e anche meno...mica si può chiedere la luna.

Barone ha centrato il bersaglio in pieno secondo me.

 

EDIT: Forse non l'ho detto ma per me la Zonda è fatta molto bene. E' esattamente come me l'aspettavo.

 

Siamo in 2...con alfa e Max anche 4 direi...

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    9

  • VELOCIPEDE

    8

  • Lu ManiaK

    5

  • baronesbc

    5

Guest gplayonline
r_baggio said

"e per quanto riguarda la lotus 49 di AC aspetto di comprarmi il cambio sequenziale\H per godermela per bene"

 

Esatto, per godertela ti straconsiglio il cambio ad H, io ho il TH8RS che diventa anche un grandissimo sequenziale. Da quando ho il cambio ad H mi sono innamorato delle auto storiche. L'immersione aumenta di parecchio con cambio e frizione!

Edited by gplayonline
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Come mai tanta gente non ha tempi con la 49 quando posta sull'altro thread? Perchè non la guida e un perchè c'è. :)

Invece di gente che ha corso e fatto tempi con questa R ce n'è a bizzeffe...non solo...video a iosa. Come mai? :)

per il solito motivo.. anche su rf, rf2, tutti si fiondano su clio e megane, auto semplici e con tanta aderenza.. sulle storiche eravamo sempre 4 gatti, cosi come sull'historic & touring cars, o sul drm revival..

 

Se pensi che ultimamente siamo pochini anche sui server del PnG che secondo me è un piccolo capolavoro e che mi ha fatto tornare la voglia di guidare . Poi anche li molti usano i paddle sul volante !!

 

Siti dedicati solo alle auto storiche al Power & Glory e a GTL dove la gente corre con i paddle e relative discussioni infinite ( secondo me inutili ) dove cercano di  spiegarti che non puoi giudicare negativamente chi non usa il cambio ad H..cose da pazzi, allora meglio non usarle e non prendere per il c*** la gente !! I famosi fenomeni del hotlap che poi usano i paddle sul volante... :asd:  :asd:

 

La vera passione per le storiche secondo me non c'è..tutta scena !! Il giorno che dovessi aprire io un portale dedicato alle storiche e dovessi scoprire che qualcuno usa i paddle lo banno ancora prima di chiedergli se per caso gli si è rotto il cambio ad H.  :asd:

 

Ultimamente ho corso su un portale che usava quasi solo GTL...ero quasi l'unico col cambio ad H !!  :asd:  :brum:

 

PS: Stiamo andando OT, si potrebbe aprire un thread apposito Auto storiche - Auto moderne 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Se pensi che ultimamente siamo pochini anche sui server del PnG che secondo me è un piccolo capolavoro e che mi ha fatto tornare la voglia di guidare . Poi anche li molti usano i paddle sul volante !!

 

Siti dedicati solo alle auto storiche al Power & Glory e a GTL dove la gente corre con i paddle e relative discussioni infinite ( secondo me inutili ) dove cercano di  spiegarti che non puoi giudicare negativamente chi non usa il cambio ad H..cose da pazzi, allora meglio non usarle e non prendere per il c*** la gente !! I famosi fenomeni del hotlap che poi usano i paddle sul volante... :asd:  :asd:

 

La vera passione per le storiche secondo me non c'è..tutta scena !! Il giorno che dovessi aprire io un portale dedicato alle storiche e dovessi scoprire che qualcuno usa i paddle lo banno ancora prima di chiedergli se per caso gli si è rotto il cambio ad H.  :asd:

 

Ultimamente ho corso su un portale che usava quasi solo GTL...ero quasi l'unico col cambio ad H !!  :asd:  :brum:

 

PS: Stiamo andando OT, si potrebbe aprire un thread apposito Auto storiche - Auto moderne

va bhe ma alla fine bisogna fregarsene di queste cose, sono anni che giro contro gente che su auto storiche usa cambio sequenziale, palette, piede sinistro per frenare, 400° sul volante anziche 900° etc etc.. e tutti che parlano di simulazione e realismo..

su rfactor, nell'historic & touring cars, si perdeva a seconda del tracciato anche mezzo secondo.. perche chi usava la frizione automatica impostava l'upgrade per il cambio ad h, e praticamente non aveva tempi morti, mentre io giravo anche con il plugin per simulare la frizione.. alla fine me ne son sempre fregato, corro al meglio delle mie possibilita perche il bello è simulare, se poi non sono li davanti pazienza, me la gioco con chi posso :)

Ps. sul P&G anche oggi abbiamo fatto una bella garetta.. pero è vero durante la settimana ormai vedo pochissima gente, ma credo che sia anche a causa di AC :asd:

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Mi avete fatto venire la voglia di reinstallare P&G mannaggia a voi due...sto scaricando...in caso qualche giretto riusciamo a farcelo?Magari anche usando TeamSpeak... :thumbsup:

 

Su steam sono Reeno...per chi volesse

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma nessuno sa dove trovare degli assetti per questa belva?

io sono un disastro nel setup ci passo un sacco di tempo e vedo il tempo scendere, poi per verificare rimetto quello default e abbasso ancora, praticamente sono io che miglioro no il setup :doh::wtf:

 

ad esempio con la tatuus  a vallelunga sono sceso da 1,36 a 1,34, poi ho trovato il setup di un ragazzo e in 5 giri ho piantato 1,32,1

se qualcuno è bravo e posta qualche assettino gliene sarei infinitamente grato, so che l'assetto è una cosa molto soggettiva ma cmq provare altri setup può aiutare

Link to comment
Share on other sites

Minchia l'ho provata a monza66, mamma santissima...

 

Che cavolo di siluro

Sul rettilineo, a 300 km/h, lo sterzo diventa "lievemente" diretto. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.