Tutto quello che vi serve per godere netKar! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tutto quello che vi serve per godere netKar!


Schummy1

Recommended Posts

Guest Maxigno

E' da un pò che sento parlare di netkar e credo sia arrivato il momento di godermelo!

A convincermi definitivamente è stata la GTO, La voglio! :D

Vorrei sapere però cosa bisogna fare per installarlo al meglio con tutti gli ultimi aggiornamenti.

Penso possa servire a diverse persone che come mè non hanno una grossa dimestichezza con le installazioni, settaggi ecc. :shock: , credo sia anche nel posto giusto.

Dovrei sapere delle cose, prima di iniziare:

Ho visto che il gioco è in versione beta, quando uscirà la definitiva? se fosse questione di un paio di mesi aspetto tranquillamente.

Ha bisogno delle Direct X 9, se nel miuo Pc ce ne fossero delle altre, potrebbe generare problemi? op. le sovrappone automaticamente?

Potrei sapere quali tipi di gare si possono fare? Mi sembra ci sia F3000,un' altra formula a ruote scoperte, Mini Cooper cup, Ferrari GTO. è vero tutto questo?

Non esiste un'unica patch d'aggiornamento, bisogna pescare tutti i file 1 x 1?

Qualche consiglio, dritta o eventuali inconvegnenti?

Thank's :birra:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    3

  • libks

    2

Guest Manesk
Dovrei sapere delle cose, prima di iniziare:

1)Ho visto che il gioco è in versione beta, quando uscirà la definitiva? se fosse questione di un paio di mesi aspetto tranquillamente.

2)Ha bisogno delle Direct X 9, se nel miuo Pc ce ne fossero delle altre, potrebbe generare problemi? op. le sovrappone automaticamente?

3)Potrei sapere quali tipi di gare si possono fare? Mi sembra ci sia F3000,un' altra formula a ruote scoperte, Mini Cooper cup, Ferrari GTO. è vero tutto questo?

4)Non esiste un'unica patch d'aggiornamento, bisogna pescare tutti i file 1 x 1?

1)La definitiva uscirà tra un bel po' di tempo, quindi non aspettare.

2)Le sovrascrive automaticamente.

3)Per ora solo a giri su asfalto, per i rally ancora non si sa niente, idem per le gare a cronometro.

4)Pesca pesca... :D

Link to comment
Share on other sites

Dovrei sapere delle cose, prima di iniziare:

1)Ho visto che il gioco è in versione beta, quando uscirà la definitiva? se fosse questione di un paio di mesi aspetto tranquillamente.

2)Ha bisogno delle Direct X 9, se nel miuo Pc ce ne fossero delle altre, potrebbe generare problemi? op. le sovrappone automaticamente?

3)Potrei sapere quali tipi di gare si possono fare? Mi sembra ci sia F3000,un' altra formula a ruote scoperte, Mini Cooper cup, Ferrari GTO. è vero tutto questo?

4)Non esiste un'unica patch d'aggiornamento, bisogna pescare tutti i file 1 x 1?

1)La definitiva uscirà tra un bel po' di tempo, quindi non aspettare.

2)Le sovrascrive automaticamente.

3)Per ora solo a giri su asfalto, per i rally ancora non si sa niente, idem per le gare a cronometro.

4)Pesca pesca... :D

scusa manesk, ma che risposte dai??

1) Le direct x 9 DEVI installarle da solo, nK non te le installa;

2) Pasta scaricare la versione 0.9.9 per avere tutto il necessario per girare, altro che pescare i file uno a uno...

Ho capito male io, o hai spiegato maluccio??

Ciao caro

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
1) Le direct x 9 DEVI installarle da solo, nK non te le installa;

2) Pasta scaricare la versione 0.9.9 per avere tutto il necessario per girare, altro che pescare i file uno a uno...

Ho capito male io, o hai spiegato maluccio??

1)Mi sembra ovvio, no? Maxigno chiedeva soltanto se installandole si creavano dei problemi oppure no.

2)Il pesca pesca era riferito al fatto che "non esiste un'unica patch d'aggiornamento". Lo so anch'io che il necessario per correre è incluso nella 0.9.9, ma si stava parlando di updates.

Quindi, per rispondere alla tua domanda finale: in effetti mi sono spiegato non troppo bene, però anche tu ci hai messo del tuo a travisare... :rolleyes: ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

:D grazie Libks, ma avevo capito perfettamente quello che diceva Manesk.

Per quanto riguarda i consigli, dritte o gli eventuali incinvegnenti non c'è niente da segnalare?

Forse mi converrebbe trovare qualcuno della mia zona un pò più esperto di mè, comunque grazie Manesk sei sempre molto disponibile a anche preparato devo dire

Asta la vista, segnores

Link to comment
Share on other sites

1) Le direct x 9 DEVI installarle da solo, nK non te le installa;

2) Pasta scaricare la versione 0.9.9 per avere tutto il necessario per girare, altro che pescare i file uno a uno...

Ho capito male io, o hai spiegato maluccio??

1)Mi sembra ovvio, no? Maxigno chiedeva soltanto se installandole si creavano dei problemi oppure no.

2)Il pesca pesca era riferito al fatto che "non esiste un'unica patch d'aggiornamento". Lo so anch'io che il necessario per correre è incluso nella 0.9.9, ma si stava parlando di updates.

Quindi, per rispondere alla tua domanda finale: in effetti mi sono spiegato non troppo bene, però anche tu ci hai messo del tuo a travisare... :rolleyes: ^_^

:clap::clap::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

Scusasseme, ma per avere una lista completa delle auto, e per scaricarsele dove si va? :asd:

nel post "tutto quello che vi serve per..." mi pare ci sia tutto tranne quello, manca altro?

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

Tu scarichi dala nkzone www.nkzone.com l'installer della 0.9.9. L'installer ti installa il programma, 3 piste (crofty, newbury e falkenberg) e le auto. Quello che devi scaricare a parte sono le altre piste autorizzate (adesso c'è solo donington), le piste non autorizzate (che non puoi usare in multiplayer), e le skin x le auto (non indispensabile)

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

E cmq le auto sono:

Ferrari 360 modena

ferrari 250 GTO

pagani zonda

mini cooper

formula 3000

formula renault

MG ZS BTCC

Toyota Supra JGTC

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate una domanda da niubbo, a che serve scaricare il file MSVCP60.DLL?

Ho visto che lo indicate come fondamentale, ma ne ignoro la funzione...

:rolleyes: :oo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.