Jump to content

Periferiche Simulaje (Spagna)


Taranta

Recommended Posts

Se posso permettermi di essere indiscreto:

A me sembra molto "Design Cubeddu Style".

Eccezion fatta per il lato estetico (i volanti di Cubeddu erano 12 volte meglio esteticamente...niente da dire), le palette e il sistema di cambio al volante mi ricordano vagamente il suo stile...

IMHO carino...

Il disegno delle palette è inguardabile (sempre imho) e inutilmente grande, ma poi va a gusti...

Con tutti i metodi sfruttabili e immaginabili ad oggi per la creazione di un cambio a farfalla si ritorna sempre a usare i soliti knitter in verticale... Bah...

Come per i volanti by "roso"...se il prezzo è competitivo benvenga, ma visto il tipo di lavorazione etc nutro seri dubbi

Link to comment
Share on other sites

Scoperto per caso sul tubo e messo a conoscenza su DrivingIT, a me sebra + uno stile alla Manu, ma è interessante lo sfruttamento del volante/pad di Simraceway e pure il prezzo di circa 680 € per il volante in similpelle microfibra appositamente progettata per resistere all'abrasione, infinitamente + resistente del cuoio e con molte qualità di questo, come la porosità, il tatto e il colore; provvisto di Sli Pro e quick release e con le palette che penso te le faccia della forma che vuoi, così come i colori :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Sbaglierò o costeranno una scofanata di soldi ?

mi ha risposto cosi' in una email (tradotta da lui dallo spagnolo all' italiano):

Ciao Andrea!, La ringrazio molto per le tue parole!
Devo fare un video di questi due volantini, e OsaGT YasGP ....
Presto posterò qualche foto di un'altra ruota .... Una replica della Ferrari .... modifica di un addon F1 T500. Per G27 .... hehehehe, il mio sgancio rapido ... Mi è piaciuto ... molto ... molto ... molto ....
Volantini prezzi sono i seguenti:
OsaGT ............. € 640 + spedizione. (Include Quick Release completa JZ, tutto il necessario per l'installazione)
YasGP .............. € 590 + spedizione. (Include Quick Release completa JZ, tutto il necessario per l'installazione)
Edited by MONSTER900
Link to comment
Share on other sites


..invece a riguardo di una mia domanda sul costo della modifica del TM500 (Adaptation F1 Addon T500 for Logitech G27) mi ha risposto così:


Ciao Andrea!winking_smile.gif

Per me, è più costoso a fare la modifica di Addon F1.

Io preferisco la replica Ferrari da zero. Vi assicuro che sarà migliore e più professionale e di lunga durata. La parte posteriore del Addon F1 è di plastica e non mi piace molto. Io preferisco farlo io e mettere la mia palette del cambio in alluminio sistema con sensore di Hall.

Ho due ordini di replica Ferrari, io li provare in serie .... Anche se sono fatti a mano .... hehehehe.


La replica Ferrari comprende:


1 - Visualizzare Sli-Pro

1-6 rotative Leo Bodnar, e switch, sensore di Hall.

1 - Il corpo del volantino in alluminio, rivestito in fibra di carbonio reale sul davanti.

1 - Controlli rotative e il supporto del display SLI-PRO fatto apposta per me, replica dell'originale.


I costi delle ruote € 720, ha fissato il prezzo non cambia anche migliorare ulteriormente, io sono un perfezionista .... hehehehe


Il termine di consegna è di 6 settimane o giù di lì, una volta che il pagamento.


Un abbraccio Andrea!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

segnalo gli ultimi prodotti della Simulaje: il volante Boygod-GT (perfetta replica di quello reale montato sulla Acura HPD ARX-01C)

f3.jpg

ed il volante HVR-GT, per gli appassionati delle Gran Turismo

F1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.