RaceRoom Racing Experience approda su Steam - Page 2 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RaceRoom Racing Experience approda su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...ma che significa un engine nel 2012 senza luci dinamiche, senza post processing, senza occlusion! Quanti anni sono che è uscito gtr?

In questo engine hanno solo messo texture + dettagliate. I fari della macchina non illuminano alcunchè . Vi prego contradditemi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • albim75

    4

  • delpinsky

    3

  • thecure

    2

tenete conto che questa è la versione presentata alla gamescom, quindi aiuti attivi e modello di guida amatoriale e non la versione "get real"

dal menu potete regolare lo steering lock ad altri parametri. per i volanti a 900° consiglio di provare lo steering lock a 38

Link to comment
Share on other sites

Bisognerà vedere con le future release del gioco, cosa faranno.

Certo è che se GTR3 sarà il loro titolo di punta, non credo possano pestarsi i piedi con questo free2play con add on a pagamento.

Lo vedo più come un Race07/RaceRoom aggiornato. Non ho seguito molto la Q&A del gioco... magari gli darò una letta.

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato ieri poco dopo il rilascio con il g27. La fisica non è ancora giudicabile perchè allo stato attuale non si possono disattivare gli aiuti alla guida, ma c'è un effetto pendolo che non mi piace e che temo non sparirà nella versione definitiva. Il force feedback è decisamente migliorato rispetto ai precedenti prodotti Simbin, ma il volante non trasmette più nulla oltre un certo angolo di sterzata a velocità medio-alte, cosa che non mi piace per nulla. Anche la grafica è migliorata visibilmente, è decente per essere nel 2012, ma nulla a che vedere con i prodotti di nuova generazione come PCars e AC, e secondo me anche Iracing è avanti graficamente. Ma forse questa scelta di non spingere sulla grafica è stata dettata dall'esigenza di far girare il gioco su una vasta gamma di configurazioni hardware, insomma vogliono una fetta di mercato più ampia.

In conclusione, secondo me c'è un sensibile miglioramento rispetto a Race 07, ma non abbastanza. Provandolo, ho avuto la sensazione che fosse un'evoluzione di Race 07, non certo un prodotto nuovo di zecca. Può darsi comunque che questa sia solo la base di partenza, speriamo. E speriamo che anche Kunos ci faccia una sorpresa e rilasci quanto prima almeno la tech-preview di AC!

Edited by olrac
Link to comment
Share on other sites

Provato per qualche minuto, non ho ancora avuto tempo di fare qualche giro come si deve e devo prima spendere un po' di tempo nei settaggi del volante. Finora mi sono limitato a mettere il G25 sui 900° e gli effetti FF su full ma l'auto ingame sterza meno di quanto faccio io.

Ho provato anche con lo steering lock a 38 come suggerito da albim ma credo serva qualcosina in più; in ogni caso mantenere l'auto in pista non è un problema, vedremo magari in futuro senza gli aiuti...

Si può dire comunque che il suo punto forte sia senza dubbio l'audio, molto realistico.

Link to comment
Share on other sites

Domandina d'aiuto: ma a voi legge più di una periferica? Beh a me si ma non riesco ad assegnare gli assi della pedaliera boh! Secondo voi dove sbaglio?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.