RaceRoom Racing Experience approda su Steam - Page 4 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RaceRoom Racing Experience approda su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Infatti con ste beta me l'han fatto a fette :bleh:

Dopo la delusione PCars, e il rapporto non proprio idilliaco con rF2, sto raceroom non lo scarico neanche...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • albim75

    4

  • delpinsky

    3

  • thecure

    2

Alla fine la curiosita' ha preso il sopravvento e nonostante mi fossi ripromesso di non farlo, l'ho scaricato! :bleh:

Che dire, l'impostazione mi sembra molto giocosa e poco sim, a partire dall'interfaccia che ho trovato odiosa (ma gia' odiavo la UI della serie Race, quindi...)...

Per il resto, grafica gradevole, bei suoni ma...la fisica, il feeling, sono gli stessi dei vari gtr evolution e annessi addons.

Insomma, ora non ho piu' dubbi, il motore fisico e' lo stesso che ci propinano (in tutte le salse) ormai da troppi anni, la solita minestra riscaldata insomma.

Poi il sistema basato su dlc, e tutto quanto interessa l'online, saranno graditi sicuramente a certa utenza ma....boh, personalmente non riesco a trovare una motivazione che sia una per considerare in qualche modo questa piattaforma.

Per quanto riguarda il ffb, dissento da chi lo ha trovato particolarmente scadente, va solo settato come si deve.

Insomma, chi e' pratico di plr (per chi non lo e', e' un bel handicap pero'!), riuscira' (come ho fatto io) ad avere un ffb non molto dissimile da quello che aveva coi precedenti titoli simbin.

Il problema e' che nel 2013 e' tutto un po' anacronistico secondo me...

Insomma, la grafica e' gradevole (ma non all'altezza di pcars e AC), i suoni sono molto di effetto, ma tutto il resto, tecnicamente lo trovo "vecchio", "gia' visto"...

Boh... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.