Build 107 Rilasciata - Page 4 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Build 107 Rilasciata


SimoG6

Recommended Posts

Però bisogna far notare molto di quello che ha detto 2slow4u non parlo della diatribia con Max Angelo di quello ne so niente ma delle critiche costruttive che ha fatto e posso affermare con certezza che si basano su cose fondate inoltre come riportato dagli altri utenti attualmente l'unico metrò di paragaone per RF2 è PCars e se io metto a confronto le due principali formule che uso su entrambi i simulatori ovvero la Formula A e la Isi Formula Master non c'è paragone dal punta di vista della grafica , e anche la Fisica è superiore quella di PCars l'unico punto a favore per RF2 è forse il feedback di certo non ai livelli quella della Isi Formula Master paragonata alla F1 storiche ....senza contare che molti modder si sono lamentati per il tipo di gestione dei mod ma gli ISi hanno fatto orecchie da mercante e allora mi dico se questa beta è dedicata ai modders ma voi non li ascoltate che diavolo l'avete rilasciata a fare se non forse cercare di raccattare più soldi possibili per la paura che l'uscita prox di nuovi sim si perdano utenti per non parlare degli aggiornamti che procedano a passo di limaca e i miglioramenti sono propri minimi ad ogni release se non dire quasi nulli per non contare l'installazione dei nuovi mod che è un terno a lotto .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • jakobdylan

    8

  • Uff

    4

  • Pappagone

    3

in realtà il sistema di gestione vmod (mod+circuiti) dopo le numerose lamentele post prima build è stato migliorato (ora si scaricano e installano in automatico semplicemente clikkando sui server di gara).

è vero il sistema non mi entusiasma, ma gli stessi ISI hanno detto che ci stanno lavorando x migliorare il tutto. vedremo.

detto questo, fin dalla prima build, le F1 storiche di rf2 guidate rigorosamente senza aiuti e con autoblip e autolift disabilitato sono qualcosa di incredibile e da sole valgono l'acquisto del prodotto.

P.S. a proposito, se siete interessati a qualche gara :)http://www.drivingit...showtopic=59935

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

...detto questo, fin dalla prima build, le F1 storiche di rf2 guidate rigorosamente senza aiuti e con autoblip e autolift disabilitato sono qualcosa di incredibile e da sole valgono l'acquisto del prodotto.

D' accordissimo.

Al di là del dubbio per il quale mi chiedo se quelle auto erano nella realtà così complicate

da gestire, senz' altro tutto quello che un appassionato avrebbe chiesto a Kaemmer in un

ipotetico GPL2, di sicuro se lo ritrova nelle storiche di RF2...che da sole valgono il prezzo del

"biglietto".

Link to comment
Share on other sites

Concordo nel dire che le f1 storiche siano fantastiche da guidare ma purtroppo con un g25 non appena vado fuori strada o sui cordoli c'è quel fastidioso problema che in inglese chiamano ratle se non sbaglio he tuttora non è stato migliorato......

Link to comment
Share on other sites

Concordo nel dire che le f1 storiche siano fantastiche da guidare ma purtroppo con un g25 non appena vado fuori strada o sui cordoli c'è quel fastidioso problema che in inglese chiamano ratle se non sbaglio he tuttora non è stato migliorato......

A parere mio il problema del ratle è stato migliorato parecchio, ho anche io un G27. Devo dire che la prima volta che ho fatto la parabolica a Monza mi è sembrato d'avere in mano un mitragliatore, ma adesso per me è meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco apettare, anche tanto, ma avere alla fine un qualcosa di solido.

Mi sembra che spesso si ragioni come se fosse una gold..

Non sappiamo nemmeno cosa abbiano in canna

Quanto tempo e' passato dall'uscita della prima beta?

Quanto e' cambiata, non nei contenuti (per me molto scadenti tra l'altro), ma nella sostanza da allora?

Che il codice facesse schifo 8 mesi fa, ci sta tutto, ma che continui ad essere una schifezza tuttora....beh!

Personalmente mi sento preso per i fondelli, ma la fede del fanboy, notoriamente e' infinita...

Qui si parla tranquillamente e tu tiri fuori i fanboy riportandomi?

Sono un fan boy?

Bella li'.. COSA c'entrano i fan boy.. ?

lascio il topic, ciao ragaz buon proseguo

Link to comment
Share on other sites

Hihhiihh..loolllllloolloo...leggo cose assurde!!le fisica di Pcars è superiore a rF2 ma lolllllll ai fanboy!!!!!!!!

rFactor 2.0 purtroppo viene penalizzato da una grafica in certe casi oscena(ed qui Pcars gli fa il **** a rF2) e purtroppo dall'uscita del gioco il livello grafico è rimasto lo stesso,sostanzialmente da old-gen!questa era previdibile perche il motore è quello che è e forse con i miracoli dei modders piu bravi vedremo quacosa di bello al livello grafico(http://www.maximum-attack.com/rF2croft.gif )!

Diciamo la verita,tante persone si sono stancati,aggiungo giustamente,dalla grafica rFactoriana che ormai ci accompagna da 5anni quindi il grande lavoro fatto sulle gomme,fisica,FFB(il megliore di grand lunga in circolazione),real-road tecnol',meteo variabile,ciclo giorno notte,gare endurance con cambio pilota(promesso 2giorni fa nel forum dei ISI),l'implementazione del turbo(che arriva a breve con le F2),le F1 storiche(fantastiche),la Renault Clio(una delle mod megliore di sempre) e ed e.....passa in secondo piano!E' l'apparenza,mediocre,che oscura la sostanza,piu che ottima!!!

Link to comment
Share on other sites

Hihhiihh..loolllllloolloo...leggo cose assurde!!le fisica di Pcars è superiore a rF2 ma lolllllll ai fanboy!!!!!!!!

Io non parlo della fisica in generale ma delle due formule che sono similari la Formula A di PCars e Isi Formula Master

Perciò leggi bene i post degli altri.

Link to comment
Share on other sites

Hihhiihh..loolllllloolloo...leggo cose assurde!!le fisica di Pcars è superiore a rF2 ma lolllllll ai fanboy!!!!!!!!

Io non parlo della fisica in generale ma delle due formule che sono similari la Formula A di PCars e Isi Formula Master

Perciò leggi bene i post degli altri.

Si infatti volevo correggere e darti ragione,la formula Renault l'ho guidata 2-3volte poi ho capito che è nata propio sbagliata!dicono che con un setup particolare diventa guidabile ma a me le ruote scoperte nn piaciono quindi fotte se.....cmq il resto del mio discorso era un riferimento in generale!

Link to comment
Share on other sites

Tuttalpiù posso avere risposto postando alcuni grafici, ma escludo categoricamente di averti insultato in quel frangente dandoti dell'arrogante o in qualsiasi altro modo.

Lo hai fatto, eccome se lo hai fatto, eeeeehhh, se l'hai fatto!

Molto probabilmente in un altro forum, son passati 8 mesi e non ricordo "dove" e' successo, ma il resto lo ricordo fin troppo bene.

Del resto, vorresti spiegarci cortesemente, per quale perverso meccanismo mentale dovrei essermi inventato un sacco di balle?, vuoi darmi anche del deficiente adesso, oltre che del bugiardo?

Anyway, morta qui...come giustamente scrive Uff siamo andati abbondantemente OT, e' evidente che io "non ti piaccio", cosi come e' evidente che tu "non piaci" a me, andare oltre non sarebbe..."costruttivo"... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.