Jump to content

Build 107 Rilasciata


SimoG6

Recommended Posts

Purtroppo più passa il tempo più sospetto che questo rilascio sia solo servito per vendere un prodotto incompleto e molto indietro sia dal punto di vista grafico che di contenuti solo per pararsi il c...o e non perdere gli appasionati di RF1 che con un prox rilasco di altri si sarebbero dirottati verso altro....vsito l'attuale inadeguatezza del prodotto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    9

  • jakobdylan

    8

  • Pappagone

    3

  • wajdi

    3

Io invece più passa il tempo più sono convinto che molta gente l'abbia acquistato senza aver capito una mazza di cosa andava a comprare. E sì che l'avevano scritto bene eh...

Link to comment
Share on other sites

Io invece più passa il tempo più sono convinto che molta gente l'abbia acquistato senza aver capito una mazza di cosa andava a comprare. E sì che l'avevano scritto bene eh...

bravo !!!condivido in pieno :clap:

Link to comment
Share on other sites

certo che girare con le clio e uno sballo................spero in mod al piu presto possibile

Link to comment
Share on other sites

Io invece più passa il tempo più sono convinto che molta gente l'abbia acquistato senza aver capito una mazza di cosa andava a comprare. E sì che l'avevano scritto bene eh...

Scusa, avevano scritto che la beta che avremmo acquistato era una ciofeca quasi inusabile, e che sarebbe rimasta tale anche negli 8 mesi a seguire?

In tutta franchezza, comprendo piu' l'accanimento (nei confronti di ISI) di chi e' scontento, che questi tentativi di voler mostrare una realta' diversa, non siamo tutti cretini, eh...

Io non mi lamento del fatto di aver pagato una beta, io mi lamento del fatto che fino ad ora questa beta non si e' evoluta sufficientemente, la coscienza di aver comprato un prodotto incompleto c'era tutta, ma mai e poi mai avrei pensato che si sarebbe evoluto cosi' male e sopratutto cosi' lentamente!

Gli avanzamenti sono lentissimi e non apportano miglioramenti apprezzabili.

Aggiungono periodicamente contenuti (che trovo di qualita' molto scadente, un vero spreco visto che sono licenziati), ma i problemi di base, parlo del software che dovrebbe farli girare sti contenuti, sono gli stessi di 8 mesi fa.

Vedo tanta gente sulla difensiva, beh, il modo migliore di difendersi e' dimostrare di avere ragione e fino ad ora non ci sono riusciti, chissa' se tra un anno...

Leggo altrove che rF2 potrebbe andare in gold a dicembre, a me scappa da ridere.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

certo che girare con le clio e uno sballo................spero in mod al piu presto possibile

Fatti un giro sulla Mini dei Reiza, che gira sul vecchio rfactor (cucinato a dovere da gente che sa molto bene come si lavora), poi mi dirai se questa Clio e' cosi' "uno sballo"...

Link to comment
Share on other sites

Io invece più passa il tempo più sono convinto che molta gente l'abbia acquistato senza aver capito una mazza di cosa andava a comprare. E sì che l'avevano scritto bene eh...

io ho letto ciò che si andava a comprare ma non è possibile che da quando lo abbiano rilasciato il simulatore non abbia ricevuto nessun aggiornamento di nota senza contare che gli aggiornamenti sono lentissimi.

Link to comment
Share on other sites

finalmente graficamente si ha un frame rate stabile anche con le ati a patto di tralasciare qualche effetto (enviromente reflection) e sorvolare su sporadici stutter...(testata la build 90 e la build 107 contemporanemente e aprità di setting circa 15 frame in + per la nuova build)

la fisica sembra essere più naturale e anche molto più intuitiva rispetto alle prime build

la frenata è fatta molto bene (è naturale fare trail braking)

rimane un supporto a metà per i volanti di passata generazione (g25/g27)

Si come framerate anche sul mio pc finalmente riesco a girare sotto la pioggia in maniera un po decente, anche in partenza (provato solo offline).

Ma cosa intendi come "supporto a meta' " per i vari G25/27?

P.S.

Vedo che hanno aggiunto la gestione del turbo, sapete se uscira' a breve qualche mod ufficiale isi o altro per provarlo? Al momento mi sembra l'unica novita' che mi abbia colpito un po. Per il resto non rimane altro che aspettare e fidarsi!

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Scusa, avevano scritto che la beta che avremmo acquistato era una ciofeca quasi inusabile, e che sarebbe rimasta tale anche negli 8 mesi a seguire?

Puoi leggere tu stesso quello che hanno scritto. La beta è stata rilasciata prendendo a riferimento i modder. Non è stato scritto da nessuna parte che sarebbe durata 6 mesi: come spesso accade si tende a prendere un intento, una frase su di un forum, come per verità colata. Peccato che la realtà sia ben diversa.

I tempi di sviluppo stanno andando per le lunghe, vero. Non hanno mai scritto da nessuna parte che sarebbe stato il contrario. Avete acquistato una beta pensata per i modder, vi hanno offerto l'opportunità di avere un rimborso: se non l'avete richiesto incolpate voi stessi, non gli ISI.

Link to comment
Share on other sites

Scusa, avevano scritto che la beta che avremmo acquistato era una ciofeca quasi inusabile, e che sarebbe rimasta tale anche negli 8 mesi a seguire?

Puoi leggere tu stesso quello che hanno scritto. La beta è stata rilasciata prendendo a riferimento i modder. Non è stato scritto da nessuna parte che sarebbe durata 6 mesi: come spesso accade si tende a prendere un intento, una frase su di un forum, come per verità colata. Peccato che la realtà sia ben diversa.

I tempi di sviluppo stanno andando per le lunghe, vero. Non hanno mai scritto da nessuna parte che sarebbe stato il contrario. Avete acquistato una beta pensata per i modder, vi hanno offerto l'opportunità di avere un rimborso: se non l'avete richiesto incolpate voi stessi, non gli ISI.

uff! Ti straquoto finalmente una risposta Come si Deve!!! e che ****!...non se ne poteva più! con le solite lagne... :thumbsup: Bravo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.