Jump to content

Kunos in visita alla Evotek


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pierox

    7

  • Bruno Giampix

    6

  • VELOCIPEDE

    3

  • kunos

    2

Massarutto:

Rientrando dal Gamescom di Colonia, abbiamo passato alcune ore alla Evotek Engineering, una azienda specializzata in ricerca e sviluppo avanzati per il settore Automotive, poco distante da Maranello. Evotek ha prodotto un simulatore motion utilizzando soluzioni innovative sviluppate in house e dal suo concepimento, uti

lizza una versione prototipata di Assetto Corsa. I "ragazzi" di Evotek ci hanno mostrato alcune soluzioni in fase di studio per aggiornare il loro sistema, in costante affinamento, e una nuova pedaliera che equipaggerà i cockpit. L'attenzione per i minimi dettagli e il modo in cui l'abitacolo "veste" il pilota sono caratteristiche davvero uniche e rendono questo cockpit di F1 davvero simile alle moderne controparti reali e il modo in cui il Sym026 sfrutta Assetto Corsa ci piace particolarmente. Ci è piaciuto altrettanto il raid da Pasticcino, per noi il ristorante numero Uno a Maranello e dintorni..

Before to complete our journey coming back from Cologne, we spent some hours at Evotek Engineering, an innovative company specialized in Automotive Design & Research near Maranello. Evotek has developed an innovative motion simulator, powered since 2011 by a prototyped version of Assetto Corsa. We visited our partners,

who showed us some upgrades of their system and the new pedal set that will equip the cockpit. We really like their attention for minimum details, we definitely like how it the cockpit is designed around the driver, really ergonomic and comfortable, really close to the real ones. This motion platform features Assetto Corsa at its best, it worths a chance. Last but not least, we spent a couple of hours at Pasticcino's restaurant, definetely our first absolute choice near Maranello..

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare i nostri sono in visita alla Evotek Sym

326726860t.jpg625893505t.jpg

Ma chi e', la persona vicina a Markus?

Lo Zio Fester?? :-)

casillo..... vai con un po' di tonno e insalata, o tra un po' non entri piu' nei cockpits! :-)

Link to comment
Share on other sites

io ieri al centro commerciale Etnapolis (CT) ho giocato ad un simulatore simile a questo in foto..anzi direi che al 90x100 e lui....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi al centro commerciale di Peschiera Borromeo c'è questo simulatore.

Ho girato anch'io e sono quasi sicuro che sia questo.

Dalle gomme, dal fatto che dalla foto sembra il rettilineo di Imola e anche il cockpit è lo stesso.

Voi che dite a riguardo...???

Link to comment
Share on other sites

lo penso pure io.... quindi ho giocato ad AS senza saperlo...

( dalle impressioni di 7 min di gioco un po troppo arcade forse c'erano aiuti attivati boh)

Edited by pierox
Link to comment
Share on other sites

lo penso pure io.... quindi ho giocato ad AS senza saperlo...

( dalle impressioni di 7 min di gioco un po troppo arcade forse cerano aiuti attivati boh)

Vedo con dispiacere che si continua a scrivere fatti senza conoscere veramente nulla...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

io ieri al centro commerciale Etnapolis (CT) ho giocato ad un simulatore simile a questo in foto..anzi direi che al 90x100 e lui....

lo penso pure io.... quindi ho giocato ad AS senza saperlo...

( dalle impressioni di 7 min di gioco un po troppo arcade forse c'erano aiuti attivati boh)

Si si, è proprio AC... Ma dai ragazzi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nRteFCFfQHc

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.