Jump to content

Thrustmaster Ferrari Challenge Wheel


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ferrari Challenge PC/Playstation3: una nuova versione del popolarissimo volante Thrustmaster!

Il più venduto tra i volanti tradizionali Thrustmaster con licenza ufficiale Ferrari, è stato migliorato ulteriormente, con una nuova doppia elettronica per PC/PlayStation®3, una nuova pedaliera e pulsanti aggiuntivi, per divertirsi più che mai!

Alcune nuove e fantastiche caratteristiche

La nuova versione del Ferrari Challenge presenta importanti migliorie, concepite per aumentare il divertimento ludico degli utenti, come 3 pulsanti aggiuntivi, per un controllo ancor più efficace nei giochi di guida più recenti! Inoltre, questi pulsanti lavorano in parallelo con un nuovo e migliorato sistema elettronico. Per non tralasciare nulla, anche tutte le componenti meccaniche del volante sono state ottimizzate. Senz’altro merita una menzione speciale la pedaliera, totalmente nuova: la sua ergonomia è stata rivista e rifinita dalla A alla Z. Questa nuova configurazione garantisce un uso confortevole, indipendentemente dalle dimensioni dei piedi del giocatore, unito a un controllo ottimale della pressione esercitata per accelerare e frenare. Il design generale risulta tanto moderno quanto aggressivo, e comprende anche una zona di riposo anti-scivolo per i piedi.

I segreti del suo successo restano invariati

Il Ferrari Challenge Wheel prosegue la sua illustre carriera – è stato tre volte platino, con oltre 1.800.000 pezzi venduti a partire dalla sua prima distribuzione. Con questa storia di eccellenza da cui trarre ispirazione, il volante presenta caratteristiche affidabili e collaudate, come la funzione "Mapping", la programmabilità e la sua doppia compatibilità PC e PlayStation®3. Inoltre, lo sterzo del volante è dotato di sensibilità regolabile unita a una resistenza lineare – il tutto per garantire la più precisa e realistica esperienza di guida. La funzione di ricentraggio automatico del volante costituisce certamente un’altra caratteristica da sempre largamente apprezzata dagli utenti. Il suo cambio sequenziale montato sul volante aggiunge ancor più realismo, grazie alle 2 leve del cambio digitali in stile Ferrari. Al centro del volante, per un comodo accesso, si trovano un D-Pad, 12 pulsanti azione (incluse le 2 leve del cambio) e un pulsante "Home" per richiamare i menu della PlayStation®3.

Una volta staccato dal suo sistema di aggancio centrale - che garantisce una stabilità ottimale nei giochi - questo volante compatto può essere riposto ovunque, in maniera semplice e veloce. Infine, ma non per questo meno importante, questo nuovo prodotto è racchiuso in un nuovo e accattivante packaging, che attirerà certamente l’attenzione tra gli scaffali di vendita.

Il Ferrari Challenge Wheel sarà disponibile da settembre, al prezzo al dettaglio consigliato di €29,99 (IVA inclusa).

403640980t.png

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.