Jump to content

NetKar Pro riflessi dinamici solo con pioggia


alesanchez

Recommended Posts

Ciao Kunos,

non ho trovato nessuna discussione in merito al titolo in oggetto.

Mi piacerebbe capire (mia curiosità) perchè su NKP i riflessi dinamici sulla carrozzeria ci sono solo quando piove?

Quando la pista è asciutta si riflette una semplice cubemap. E' risolvibile?

Grazie

ALE

Link to comment
Share on other sites

Alei tutti stiamo aspettando AC, tu pensi che a Casillo e Company interessa piu' l'ombra dinamica di NKP

ormai e' un prodotto che ha dato tutto quello che doveva dare,tante emozioni per il resto............ tocca aspettare il nuovo Sim

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che è una mia curiosità.

Certo che tutti ormai aspettiamo AC, ma dopo 2 anni di iR mi sono reso conto che guidare una macchina su NTKpro sembra davvero di guidare una macchina vera! Le ultime gomme di iR secondo me non hanno senso! Stefano qui fa tanta differenza! Quindi fino a che non uscirà AC voglio godere e simulare davvero con macchine "VERE"!

La mia domanda sui riflessi era semplicemente una domanda di curiosità, dato che ho notato la differenza dei riflessi che già solo mettendo 10% di pioggia sono dinamici.

Link to comment
Share on other sites

Le ultime gomme di iR secondo me non hanno senso!

/OT on

tristemente quoto, iR non lo tocco piu' da mesi ormai....eppure c'e' gente che sbarella per il NTM...vabbe'...

/OT off

Link to comment
Share on other sites

Ale, come ti ho detto, non esiste un modo per attivarlo col sole. E' un piccolo bug. Funziona solo con la pioggia.

Link to comment
Share on other sites

Andrea lo so che è un bug, ma volevo una spiegazione precisa di Stefano. :help:

Per Luc1gnol0: su rF2? Ho chiesto il rimborso, forse lo ricomprerò quando faranno il miracolo! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.