Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Direttamente da Kunos Simulazioni abbiamo appena ricevuto questa importante notizia: Assetto Corsa sarà presente alla Gamescom di Colonia, la più importante manifestazione europea (e ultimamente anche mondiale) dedicata al videogioco.

Grazie alla collaborazione con Acer e Endor AG (ovvero Fanatec), i fortunati visitatori della fiera potranno provare con mano una prima versione alpha del simulatore. Se doveste passare da quelle parti armatevi di videocamera!

In collaborazione con ACER, Endor AG e Kunos Simulazioni hanno il piacere di presentare la loro line-up 2012 al Gamescom di Colonia, per dare l'opportunità ai videogamer provenienti da tutta l'Europa di provare per la prima volta le nuove periferiche di controllo Fanatec con la prima build rivelata al pubblico del racing game Assetto Corsa, attualmente in sviluppo da parte di Kunos Simulazioni.

Il team di sviluppo è pronto a darvi il benvenuto allo stand ACER durante l'intera durata della manifestazione, allo stand ACER (B50), Hall 10.1.

Un sentito ringraziamento ad ACER e FANATEC per il supporto.

ZGJUol.png

Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.