Jump to content

Maledetto netKar!


TechnoDeviL.NET

Recommended Posts

Ma insomma Ste! :angry:

E' possibile che ogni santa volta devi farmi fare le nottate fino alle 4!?

Ogni volta che esce una nuova release di nK sono "costretto" a rimanere sveglio fino a notte tarda! Tieni conto che la mattina mi devo svegliare anche presto eh!

BASTAAA!

No scherzi a parte, ieri sera ho scaricato l'ultima release, e che dire... non posso che rinnovare i miei costanti complimenti ad ogni uscita di questo vero e proprio Capolavoro con la C mauscola, che riesce a superarsi ogni volta. Continua così, che va + che bene, e tanto di cappello signor Kunos.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Samuxx

Ero gia' pronto con gli insulti!!!! :D:D

Ha questa ultima versione non si puo' dire proprio niente! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

...magari che un giorno ci sia collaborazione tra DIDT e Kunos & CO. :D:D

le cose diverrebbero spaziali :D

Link to comment
Share on other sites

Se posso scherzosamente aggiungermi al coro di "maledetto netkar" vi consoli sapere che, stufo di vedere la f3000 arrancare a suzuka a 18 fps, ho speso 700 € per l'up-grade del mio pc, e solo per netkar! Mia moglie non lo sa, per ora ho solo trovato le scuse per le notti passate a montare ventole supplementari, non so ancora come giustificare l'ammanco monetario. Che ne dite di uno scippatore?

Kunos sei diventato monotono: tutte le volte mi fai dire "questa volta è DAVVERO PERFETTO" e poi.... Ho esaurito gli aggettivi altisonanti e le iperboli. semplicemente mitico. Un passo avanti gigantesco. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.