GP4 - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

GP4


Recommended Posts

Salve a tutti!!!!

A breve dovrei giungere all' acquisto di un nuovo PC desktop. Attualmente possiedo un PC con 2 Gb Ram e scheda video da 128 Mb Ram. Di recente ho provato ad installare la stagione 1991 usando il CSM 1.26 di ZAZ Tools con la triste sorpresa che mi visualizzava tutte le monoposto di colore bianco. Sicuramente è dovuto alla poca memoria video. Posto che basilarmente GP4 chiede 512 Mb Ram per correre al meglio, ho notato che anche con 2 GB di Ram ogni tanto ha dei rallentamenti e dei singhiozzi, specie se in background sta lavorando (anche se al minimo) un antivirus come AVG.

Premetto che il futuro PC ha 8 GB di Ram (espandibile a 16), 2 Gb di memoria video e un clock da 3,40 GHz

Penso proprio che con una dotazione simile il gioco scorrerà bello fluido (e con Avast come antivirus che viene "disabilitato" in modalità gioco)

Link to post
Share on other sites

Grazie per il consiglio

ma ho visto dei video su youtube e la grafica (forse ingannevole causa youtube) non mi sembra così gran che. E' possibile che mi sbagli. Ma rFactor come sta messo come aggiornamenti e mod per stare al passo con GP4?. Può darsi anche che gli abbia dato la paga in tutto e per tutto.

Nei motori di ricerca torrent ho trovato dei rfactor v. 1255 (che dovrebbe essere l' ultima release) ma quasi tutti mi chiedono il codice di attivazione. Nonostante il motore di ricerca mi dica che è già cracked

Link to post
Share on other sites

Ciao, COMPRATI rFactor che costa na fesseria ed è 5 anni avanti, anche se ormai è prossimo alla pensione.

Poi sempre per le ruote coperte devi provare NetKar e iRacing, un bel passo avanti.

Nota: credo che i moderatori siano gambe all'aria in spiaggia, perchè parlando di crack e DL hai violato tutto il violabile! :whistle:

Forse sei ancora in tempo a modificare?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.