Jump to content

Fanatec Clubsport Wheel e Clubsport Pedals V2 Review


Schummy1

Recommended Posts

Beh, l'unica cosa che potrebbe, personalmente, non piacermi del Thrustmaster è la realizzazione dei rim. Sono di plastica...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    17

  • peppotex

    16

  • GiuseppeMBG

    13

  • Black Box

    9

Con

Beh, l'unica cosa che potrebbe, personalmente, non piacermi del Thrustmaster è la realizzazione dei rim. Sono di plastica...

Con tutto il rispetto per i possessori del volante replica Ferrari, ma la realizzazione è penosa... i finti manettini al centro non si posso guardare. E' un giocattolo.

/OT

Buona recensione Luca, l'unica cosa di cui sento la mancanza è una comparazione usando il ffb clipping monitor per iR con il G27 liscio ( era il tuo vecchio volante giusto?).

Cosi da poter capire quanto è più potente rispetto al g25/27. Il Formula rim ha lo stesso diametro del volante del g27 vero?

Link to comment
Share on other sites

Con

Beh, l'unica cosa che potrebbe, personalmente, non piacermi del Thrustmaster è la realizzazione dei rim. Sono di plastica...

Con tutto il rispetto per i possessori del volante replica Ferrari, ma la realizzazione è penosa... i finti manettini al centro non si posso guardare. E' un giocattolo.

/OT

Buona recensione Luca, l'unica cosa di cui sento la mancanza è una comparazione usando il ffb clipping monitor per iR con il G27 liscio ( era il tuo vecchio volante giusto?).

Cosi da poter capire quanto è più potente rispetto al g25/27. Il Formula rim ha lo stesso diametro del volante del g27 vero?

Sinceramente...e non sono di parte visto che le periferiche le ho più o meno tutte...lo trovo molto meno giocattoloso del CSR (quello normale). E' vero che potevano evitare di appiccicare degli adesivi al posto dei manettini (soluzione squallida) ma il volante da un ottimo feeling...è solidissimo tra le mani...forse il look è giocattoloso, ma non la periferica. Cmq per gusto personale preferisco anni luce il design del RIm Thrustmaster GT rispetto a quello del CSR Elite che pare il volante di un go-kart...

Per il resto aspettiamo future evoluzioni...e poi ho visto tanti video su You Tube con ragazzi che hanno sostituito all'originale del T500 corone Sparco bellissime...

Link to comment
Share on other sites

Beh, il volante del CSR Elite è inguardabile :D

@Tony si, è dello stesso diametro. Comunque sto lavorando per ampliare la recensione. Arriverà anche il confronto con il clipping :D

Link to comment
Share on other sites

Hanno rimandato la vendita e il lancio del nuovo sito di un giorno causa "bug"

Link to comment
Share on other sites

Guest pagnack82

Ciao, sapresti dirmi se la cella di carico e l'integrato nella clubsport v2 sono dello stesso tipo della pedaliera precedente?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sapresti dirmi se la cella di carico e l'integrato nella clubsport v2 sono dello stesso tipo della pedaliera precedente?

Si, è uguale identica. Cambia solo la molla aggiunta.

Link to comment
Share on other sites

Scusate la domanda da perfetto ignorante in materia,e spero nn sia stato gia' detto nelle pagine precedenti,dal momento che non mi sembra di avere letto nulla a riguardo,ma in caso di guasti o malfunzionamento di questi prodotti della Fanatec (subito dopo l'acquisto o logicamente nel tempo),c'e' la possibilita' concreta di ASSISTENZA per riparazione o altre modifiche???

Grazie

Un saluto a tutti...complimenti per la recensione ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.