Jump to content

Licenza ufficiale Lotus Cars


Guest Uff

Recommended Posts

Guest uccio46

io direi la fisica mooooolto migliorata di nkpro ed il resto da dove vuoi tu....cmq ti garantisco che è un concetto nuovo ed è riduttivo paragonarlo a iracing ma sopratutto a pcars... ;) (...mia umilissima opinione...dopo averlo provato ;) )

In che senso riduttivo? In cosa è un concetto nuovo?

L'opinione che mi sono fatto, (forse sbagliata), e che il titolo segua l'eredità di rF1, o perlomeno riprende il suo concetto: Sim con fisica e grafica al passo con i tempi, larga libertà ai modders, multi, Ai, e pacchetto con contenuti base.

Sicuramente la qualità è molto elevata, un pò anche forse per necessità visto che il laser scan e le auto con licenza sono diventate uno standard, ma la novità in se stessa, dove sta?

Certo se si prende come riferimento netKar Pro, più che novità è proprio rivoluzione...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • Taranta

    11

  • Alfatester

    6

  • T0ny89

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

io direi la fisica mooooolto migliorata di nkpro ed il resto da dove vuoi tu....cmq ti garantisco che è un concetto nuovo ed è riduttivo paragonarlo a iracing ma sopratutto a pcars... ;) (...mia umilissima opinione...dopo averlo provato ;) )

In che senso riduttivo? In cosa è un concetto nuovo?

...So che alcune cose le posso dire altre no...

Ma visto che non mi ricordo quali si e quali no...preferisco evitare ... :biggrin:

PS:...mi perdoni ???? :oops:

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

Guest uccio46

No! :P qualche indizio?? Riguarda il multi? Perchè proprio di questo mi sembra che ancora non si sa niente di niente...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.