Jump to content

Licenza ufficiale Lotus Cars


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • Taranta

    11

  • Alfatester

    6

  • T0ny89

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai dai che NKP non ha tracciati, iRacing non ha guidabilità, P&G3 peggio di NKP, rF2 ha fisica/FFB/guidabilità ma una grafica orrenda e sviluppo lentissimo: AC è l'ultima speranza :biggrin:

pCARS????? una mina vagante :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Dai dai che NKP non ha tracciati, iRacing non ha guidabilità, P&G3 peggio di NKP, rF2 ha fisica/FFB/guidabilità ma una grafica orrenda e sviluppo lentissimo: AC è l'ultima speranza :biggrin:

pCARS????? una mina vagante :unsure:

gtr3 dove lo metti????? :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Dai dai che NKP non ha tracciati, iRacing non ha guidabilità, P&G3 peggio di NKP, rF2 ha fisica/FFB/guidabilità ma una grafica orrenda e sviluppo lentissimo: AC è l'ultima speranza :biggrin:

pCARS????? una mina vagante :unsure:

iRacing non ha guidabilità?

Spero tu stia scherzando.

Link to comment
Share on other sites

Dai dai che NKP non ha tracciati, iRacing non ha guidabilità, P&G3 peggio di NKP, rF2 ha fisica/FFB/guidabilità ma una grafica orrenda e sviluppo lentissimo: AC è l'ultima speranza :biggrin:

pCARS????? una mina vagante :unsure:

iRacing non ha guidabilità?

Spero tu stia scherzando.

Guarda, ho l'abbonamento con tutto il Road da febbraio 2010, hanno migliorato da quel tempo e miglioreranno ancora, ma le sensazioni di guida, insomma il feeling, il sentire l'auto collegata all'asfalto ed al limite poter andare in sbandata controllata, magari sulle quattro ruote, come con la controparte reale .... beh non ci siamo proprio! e stesso discorso per il FFB, dove hai ritorni alle basse velocità ma alle alte ed in situazioni di sbandata controllata si fonde il tutto. La fisica? hanno tutti i dati .... forse .... ma non riescono a metterli in pratica e quindi, parlando di prestazioni (che a me cmq non rigurdano, perchè sono uno vecchio che simula e non compete) piede destro sull'acceleratore, sinistro sul freno in contemporanea nelle staccate e maggioranza delle curve buttandola dentro di traverso con quasi tutte le auto.

Si, è un discorso semplificativo (ma l'usura delle parti meccaniche, soprattutto il cambio? l'usura dei pneumatici? ...... e diverse altre cosette), hanno delle piste favolose (anche se ancora con gli alberi 2D tipo GTR2), un servizio con i fiocchi, l'online da paura .... ma quando prendo il volante solo per guidare ... preferisco NKP o rF2 e quasi quasi P&G3.

My2c :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

...il sentire l'auto collegata all'asfalto ed al limite poter andare in sbandata controllata, magari sulle quattro ruote, come con la controparte reale .... beh non ci siamo proprio! e stesso discorso per il FFB, dove hai ritorni alle basse velocità ma alle alte ed in situazioni di sbandata controllata si fonde il tutto. Piede destro sull'acceleratore, sinistro sul freno in contemporanea nelle staccate e maggioranza delle curve buttandola dentro di traverso con quasi tutte le auto.

My2c :sticazzi:

Sbandata controllata sulle 4 ruote?

Buttandola dentro di traverso?

Ma di quale controparte reale stai parlando???

Da quando hanno introdotto il rally su iR??? Al momento non c'è neanche 1 macchina che nella realtà vada guidata in quella maniera... manco con la 79 bisogna essere cosi sporchi :shifty:

Apparte gli scherzi :dente:

Gli screen sono impressionanti, ed il parco auto è veramente carino, manca solo la catheram r500 e dopo di che posso ritirarmi dalla vita sociale. :dribble:

Sarà molto interessante provare e comparare la 49 di iR con quella di A.C. più che altro per capire la filosofia che sta dietro i 2 sim, più saranno simili ed IMO più significherà che siamo vicini al comportamento della vettura reale...

A quel punto ci sarà da divertirsi quando pCARS arriverà in fase gold, e potremo comparare anche quello... Le varie Lotus, BMW, le Ruf... io dico che ci faremo grasse risate, non vedo l'ora :whistle:

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Sbandata controllata sulle 4 ruote?

Buttandola dentro di traverso?

Ma di quale controparte reale stai parlando???

Da quando hanno introdotto il rally su iR??? Al momento non c'è neanche 1 macchina che nella realtà vada guidata in quella maniera... manco con la 79 bisogna essere cosi sporchi :shifty:

Apparte gli scherzi :dente:

Gli screen sono impressionanti, ed il parco auto è veramente carino, manca solo la catheram r500 e dopo di che posso ritirarmi dalla vita sociale. :dribble:

Sarà molto interessante provare e comparare la 49 di iR con quella di A.C. più che altro per capire la filosofia che sta dietro i 2 sim, più saranno simili ed IMO più significherà che siamo vicini al comportamento della vettura reale...

A quel punto ci sarà da divertirsi quando pCARS arriverà in fase gold, e potremo comparare anche quello... Le varie Lotus, BMW, le Ruf... io dico che ci faremo grasse risate, non vedo l'ora :whistle:

Premessa:

Non pensare che pCARS sarà da ridere; adesso è presto per parlare, purtroppo hanno il marchio di Shit ancora addosso, sopra a quello di GTR-L, e se hai provato il P&G3 puoi capire dove GTR2 sarebbe potuto arrivare con uno sviluppo maggiore, con l'aiuto della community ed i suoi milioni. Poi è una squadra di 70 persone senza legami con nessuno, se non l'impegno iniziale con gli investitori privati, come mi considero anch'io con un misero investimento.

Ok se scherzi, se invece ironizzi sulla sbandata controllata ....... vai a farti qualche giretto con i kart da competizione o con qualche auto preparata su qualche pista italiana e poi ne riparliamo .... basta anche qualche corso di guida sportiva :smile:

Mustang, Spec, Skip, Lotus, Mazda, Solstice, Radical sono auto di iRacing? ok allora gurdati i replay dei migliori tempi, diciamo prima pagina delle statistiche, e vedrai come guidano.

Quasi tutte: forse la F1, la Cadillac magari la Corvette sono esenti (allora l'NTM lavora abbastanza bene).

Ma questo non è sbagliato! forse è un effetto estremizzato. Quello che è sbagliato è che guidando così lo devi fare a memoria perchè iRacing non ti trasmette nessuna sensazione di quello che stai a fare: chiamasi FFB, feeling, guidabilità. Sensazioni che per esempio hai con NKP, magari non con tutte le auto in egual misura. Ed ecco perchè se Aris mi dice (non a me personalmente :rolleyes2: ) che le sensazioni saranno molto meglio in Assetto Corse, io gli credo :hihi: e già godo!

Anch'io sono curioso di confrontare la Lotus 49, ma so già chi vincerà e a quel punto quanti soldi avrò buttato via? ormai tra volanti ed altro non è che mi freghi + tanto :oops:

P.S: le persone intelligenti sanno cambiare idea :doh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.