Jump to content

Build 90, 1960 World Class 1.1 e Brianza


SimoG6

Recommended Posts

a me da errore mi dice che mancano historical talent e historical open whel 1.0

idem stesso problema, e' gia' complicato , almeno per me, sistemare mods piste ognivolta con rfactor 1 ora con rfactor 2 e' peggio ancora poi graficamente sembra migliorato si rispetto al primo ma se lo paragono a Iracing o Pcars mi cascano le "braghe" , beh evitarlo per ora mi sembra la cosa piu' saggia e meno snervante :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • 2slow4u

    5

  • Pappagone

    3

  • jakobdylan

    3

Top Posters In This Topic

dovete scaricare e installare nell'ordine:

l'aggiornamento alla build 90

L'aggiornamento 1960s World Class Racing 1.1

Brianza

io mi meraviglio dei problemi che avete.

fin dalla primissima build mai un problema sul mio pc. tutto ha sempre funzionato perfettamente.

l'unica cosa, il sistema di mod+circuiti e VMod (che non piace neanche a me) al momento è complesso, ma proprio con queste ultime 2 build stanno sperimentando x trovare la soluzione migliore.

il tutto fra l'altro sembra essere stato pensato x evitare cheat vari (comuni nel primo rf)

detto ciò, rF2 con le F1 storiche rimane un capolavoro.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Poteva essere un capolavoro perchè la fisica la trovo davvero ottima!

Ma come puo' essere un capolavoro un sim che mi fa così pochi fotogrammi tra l'altro senza attivare hdr?

Una 7970 da 400 euri fa volare qualsiasi gioco, tranne questo!

Vorrei sapere chi ha più di 100fps con dettagli massimi? (non ci credo).

Su iR con 3 monitors viaggio da un minimo di 150fps ad un massimo di 360fps con una grafica nettamente superiore!

Quindi l'avere solo le auto storiche non giustifica la mia felicità per quello che speravo un bel sim dato il precedente e dato il fatto che moddare è anche la mia passione!

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente......

Io Project Cars ce lo quasi al massimo e ho una GTX560 Invece rF2 fa fatica mi scatta.

Spero risolveranno perchè la simulazione ce tutta......

Link to comment
Share on other sites

è una cosa assurda che per far funzionare monza (creata dagli stessi ISI!) su un server dedicato bisogna stare a smanettare 1 ora con un tool! :doh:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è cosi, io ci gioco con tutto al massimo, con hdr, senza anti aliasing e senza qualche effetto speciale.. con le ultime 2 build son passato da avere le ombre settate su max o high a disattivarle completamente con l'ultimo aggiornamento (con una 6870hd) per avere fps accettabili.. la grafica continua ad appesantirsi, è una beta, ci sara molto da fare, ma inizio a pensare che non ci sia poi tutto questo margine di miglioramento in termini di fluidita... aspettare non costa nulla, speriam bene..

comunque bellissima la bramham!

Link to comment
Share on other sites

io dalla prima build disattivando gli effetti nuovi ho sui 140 fps senza problemi di scatti.

invece monza, noto anch'io che è più pesante delle altre piste, probabilmente sarà da ottimizzare. alla seconda di lesmo ho spesso un fastidioso scatto grafico.

riguardo il settare il server, hai pienamente ragione.

come detto è xchè gli ISI stanno facendo dei test sulla gestione auto-circuiti-vmod-autodownload e hanno rilasciato monza come semplice componente proprio x testare questi sistemi.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Guest tommydipri

buongiorno a tutti, sarò ingnorante in materia ma non riesco ad installare monza..qualcuno sa dove va messo il file?

Link to comment
Share on other sites

a me da errore mi dice che mancano historical talent e historical open whel 1.0

idem stesso problema, e' gia' complicato , almeno per me, sistemare mods piste ognivolta con rfactor 1 ora con rfactor 2 e' peggio ancora poi graficamente sembra migliorato si rispetto al primo ma se lo paragono a Iracing o Pcars mi cascano le "braghe" , beh evitarlo per ora mi sembra la cosa piu' saggia e meno snervante :doh:

stesso problema...

Comunque è pesantissimo e graficamente non è nemmeno un granchè, ma la cosa più grave è che non credo a grossi miglioramenti, il gioco finale non sarà molto diverso da come è adesso, parlo di grafica ovviamente. Il paragone con iracing e pcars è improponibile per ora e anche pcars è una beta.

Link to comment
Share on other sites

è una cosa assurda che per far funzionare monza (creata dagli stessi ISI!) su un server dedicato bisogna stare a smanettare 1 ora con un tool! :doh:

E' una cosa assurda che non abbiano aggiornato il vmod delle storiche affinche' si potessero usare anche a Monza!

Io non so piu' cosa dire, sto coso fa acqua davvero da tutte le parti, lo sviluppo e' lento e non apporta significativi miglioramenti.

Il sistema adottato per mod, virtual mod etc, e' ridicolo...caotico, incasinatissimo, non risolve i problemi di rF1 ma ne aggiunge altri.

La grafica fa schifo, hanno speso soldi per realizzare auto "licenziate" ma vista l'estrema pochezza della realizzazione, facevano molto ma molto meglio a investirli sull'assunzione di qualche artista 2/3D capace e uscire con auto di fantasia, ma fatte come si deve!

Ma poi, a che servono contenuti licenziati in un sim che sara' totalmente basato sul modding?

E' la fiera del nonsense!

Circa la fisica, non riesco neanche a farmi piacere le F1 storiche...ci sono diversi gplisti che le apprezzano molto, io pur essendo un ex gplista, anzi, proprio per questo motivo, non riesco ad accettare il fatto che ste monoposto in rF2 risultino addirittura piu' difficili da tenere in pista che non nello stesso gpl, che era palesemente SBAGLIATO, divertente ma assolutamente irrealistico.

Sull'efficienza del motore grafico poi, si e' gia' detto tutto.

Io davvero mi auguro che prima o poi si dia un deciso giro di vite, perche' una prestazione cosi' e' oggettivamente inaccettabile.

Purtroppo il tempo passa, le releases, lentamente si susseguono, ma i miglioramenti latitano, tutto questo non puo' che alimentare il pessimismo, mi sembra piu' che comprensibile.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.