Jump to content

Build 85


wajdi

Recommended Posts

...e il ffb continua a calare vertiginosamente oltre tot gradi di sterzata, indipendentemente dalla velocita' di percorrenza in curva, dal grip, cala e basta...

Neanche la F ISI fa eccezione, anzi...e il caster di default e' gia' al massimo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    15

  • jakobdylan

    12

  • wajdi

    10

  • Matti1291

    8

Provato un po alla veloce.

Sulla fisica non mi pronuncio (le F1 '66 son troppo cattive.. il problema sono io, non il sim he he).

Per il comparto grafico mi pare piu' fluido, prima mi andava decisamente a scatti e fps piu' bassi (ma magari sara' che ho appena formattato il pc, boh! )

A parte questo lato positivo, pero' sento qualcosa che mi manca, non e' una questione di dettaglio (lasciamo perdere le sospensioni delle F1 '66 o simili viste dall'esterno, o il 3d dei piloti... so bene che e' una beta). Mi riferisco a una sensazione generale, non so come definirla. illuminazione? colori? In nkPro o IR mi sento molto piu' immerso nell'ambiente, qua mi da una sensazione di "finto", e rispetto ad altri sim i fps sono bassissimi.

Ho un semplice E6850 con un ATi 6750, ma in IR faccio 70 fps di media con tutto al massimo, con RF2 sono al limite della giocabilita'.

P.S.

Ma le simil F1 sarebbero le "formula masters"? Provo a scaricarle e vedo un po come sono. :)

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Appena finito di scaricare tutto, ma lo proverò domani con calma, intanto stasera garona con la Lambo ed il fedelissimo NetKar Pro!!

Per Rf2 devo essere lucido e freddo e molto speranzoso!!!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

provata la f1 Master ma vabbe' il FBB e' buono anche , smanettando nel setup , il feeling di guida e' convincente mentre quello che mi lascia perplesso e' la grafica cartonesca , m'e' bastato, subito dopo, lanciare Iracing o Pcars per capire quanta strada deve fare rfactor 2 per migliorare a livello grafico, ma tanta tanta tantaaa anche Netkapro configurato a dovere sembra di un altro livello!!!

Lo riprovo alla prossima build va :thumbsup:

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

io ho fatto tutto quello che era scritto ho istallato tutti gli aggiornamenti e ora non funziona piu niente non mi si apre nemmeno piu mi da errore windows, ma va fan.... mi son rotto le palle . AIUTO PER FAVORE

Link to comment
Share on other sites

a me la grafica non sembra cartonesca (e questo video si riferisce a mid ohio, convertita velocemente da rF1)

[media=]http://youtu.be/o9O3BbAvKWI[/media]

a volte è vero il sole abbaglia troppo, ma basta mettere come condizione meteo "scripted" (qualche nuvola qua e là) e la situazione migliora decisamente.

in ogni caso al limite disabilitate l'HDR se x ora vi acceca.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

provata la f1 moderna e sembra bella tosta guidarla infatti mi giro ogni 2 giri e il DSR funziona egregiamente , e anch'io ho notato un po' di miglioramento fluidita' grafica ma non siamo ai livelli di Pcars anche se quest'ultimo a livello di fisica mi convince sempre meno quindi avanti cosi' rfactor 2 perche' le f1 moderne le voglio cosi' toste e non facili da portarle al limite :)

Se fosse davvero così nella realtà vedremmo almeno 100 testacoda in una corsa ......se dai uno sguardo ai video delle F1 attuali parzializano solo con la seconda marcia ma per brevissimo tempo già in terza sono a pieno gas .........su rfactor devi dare un pelino di gas in seconda marcia già se sfiori l'acceleratore un poco in più vai in testacoda questo sembra inverosimile......

Link to comment
Share on other sites

Scusa potresti passarmi il setup dell'auto?

Che tipo di periferica usi?Io con il g25 ho problemi a spalancare il gas in terza ,forse saranno di setup o di configurazione del volante.

Link to comment
Share on other sites

Io idio le ruote scoperte e nn li guido mai(la mia passione è per le supergt,stock cars,GT FIA...)pero ho provato la Formula ISI e la trovo bella da portare!pero **** in 3terza devo parzializzare anche quando la monoposto è dritta :sad: in inserinmento di curva ed in frenata nn ho problemi ma in accellerazione mi parte spesso e devo a volte aspettare tanto per dare tutto gas!

Guardo da 17anni le F1 e seguo le telemetria e sopratutto con le F1 moderne danno tutto gas anche quando la monoposto nn è dritta,BOO,,,sao incapace con le ruote scoperte e per questa che nn li supporto :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.