Jump to content

Build 85


wajdi

Recommended Posts

bho!!!!!forse sono io che non vede miglioramenti,il gioco ancora a 80 90 fps va a scatti,quindi per me ingiocabile(un gioco di guida deve essere fluido),una patch di 129mb non puo risolvere i problemi di rfactor2.....quindi sempre piu deluso,e piano piano incomincia anche a stancarmi p.cars.........speriamo in assetto corsa o meglio ancora in gtr3.cosa ne pensate voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    15

  • jakobdylan

    12

  • wajdi

    10

  • Matti1291

    8

Che rimango quà tutta la vita.

Ho aspettato il Duca per una vita figuriamoci rFactor2. :asd:

Poi dopo devo dire di essere fan di Assetto Corsa PERO' ancora non c'è un replay onboard e non si hanno notizie su una data di uscita...proverò anche lui ma prima c'è la ISI.

Link to comment
Share on other sites

Io sono tentato dell'acquisto di rfactor2... ma a vedere i commenti mi sta passando la voglia... voi cosa consigliate?

Calcolate che utilizzo rfactor e netkar pro.

Edited by HyperOblio
Link to comment
Share on other sites

Io sono tentato dell'acquisto di rfactor2... ma a vedere i commenti mi sta passando la voglia... voi cosa consigliate?

Calcolate che utilizzo rfactor e netkar pro.

lascia perdere per adesso,non vale la pena,ingiocabile scattoso 35euro sono tanti.......anzi troppi.....porta pazienza e aspetta,non buttare via i soldi.....

Link to comment
Share on other sites

Che rimango quà tutta la vita.

Ho aspettato il Duca per una vita figuriamoci rFactor2. :asd:

Poi dopo devo dire di essere fan di Assetto Corsa PERO' ancora non c'è un replay onboard e non si hanno notizie su una data di uscita...proverò anche lui ma prima c'è la ISI.

infatti il gioco del duca dopo 15 anni e stato una delusione pazzesca,un po come rf2,tutti si aspettavano qualcosa di piu,anche se siamo ancora in fase beta,ma dopo mesi e mesi per rilasciare la build85 che non risolve niente,anzi da alcuni problemi.......sono sempre piu deluso.........comunque ormai ho speso i soldi e aspettero il gioco fijnale sperando in bene...

Link to comment
Share on other sites

ma fatemi capire... chi compra la beta automaticamente avrà anche la versione ufficiale? quando uscirà...?

Link to comment
Share on other sites

ma fatemi capire... chi compra la beta automaticamente avrà anche la versione ufficiale? quando uscirà...?

tu non stai comprando la beta, ma proprio il gioco finale.. 35 euro sono per il gioco finale..

Link to comment
Share on other sites

Con me nn funziona!ho fatto tutto quell neccessario ma quando vado sul single mi dice che nn funziona e che windows.....sto rinstallando rf2 direttamente con la Build85!speriamo bene..

Link to comment
Share on other sites

è consigliabile disinstallare tutti i mod virtuali, aggiornare i mod ISI esistenti e successivamente installare la ISI Formula master.

in questo modo non si ha alcun problema.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Si.ho fatto proprio cosi!ho disinstallato rF2 e tutti i dati e poi hi scaricato la Build 85 ed installato dopo installato i rfmod dell'ISI(le Megan e la Formula Renault)e aggiornato con le successive versione.Adesso funziona.......

Cmq in generale ho notato una grafica generale piu pulita ma HDR fa schifo perche mi sembra che lo abbiano saturato troppo,anzi,senza la parola sembra!nn riuscivo a vedere quasi nulla ed ho dovuto disabiliatrlo!

All livello di prestazione.nn lo so,dovro verificare meglio!

Cmq sono sicuro che il FFB sia aumentato ed ora La Megan è piu reattiva e piu divertente da guidare ma anche la Fomula Renalut ora è piu guidabile.

E' megliorato abbasstanza il suond.

Per ora è tutto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.