Piccolo problema con NetKar... - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piccolo problema con NetKar...


Guest M Renna

Recommended Posts

ho spuntato tutto ma niente... ma dici che la licenza inficia l'accensione del motore?

La cosa comincia a puzzare... non sei più così sicuro di avere regolarmente acquistato la licenza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • steve67

    6

  • Uff

    3

  • Marco Erc

    2

Top Posters In This Topic

Guest Marcus82

no, sto solo dicendo che il gioco o va o non va. io avendo la licenza non capisco come possa essere disattivata solamente l'accensione de motore.

Link to comment
Share on other sites

avevo già sentito di un problema simile, ma onestamente non ricordo come avessero risolto...

prova a mettere da parte la licenza, crea un nuovo utente demo e vedi se hai ancora il problema...

EDIT: beh ora che è arrivato kunos fai come dice lui che non sbagli...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

EDIT: beh ora che è arrivato kunos fai come dice lui che non sbagli...

io dico questo invece.. secondo te, e' un caso che questa settimana stanno venendo fuori tutti questi personaggini con lo stesso "problema", che, guardacaso, viene fuori utilizzando una versione cracckata di recentissima pubblicazione? :jump:

Qualcuno ha la decenza di tacere, altri hanno la faccia tosta di scrivere sui forum.. qualcuno e' addirittura arrivato a scrivere veramente a support per chiedere spiegazioni. :hihi:

Purtoppo la decenza, l'intelligenza e l'educazione e' merce rara.. .ma sto giro i presunti furbi ci stanno facendo la figura dei minchietti.

Cmq detto sopra, gli utenti di nk licenziati non hanno bisogno dei forum.. gli basta una mail e il problema si risolve ;)

Link to comment
Share on other sites

ah beh, non sapevo neanche fosse uscita la nuova "cracked version"... :asd:

un problema simile c'era stato qualche anno fa dopo qualche update se non sbaglio, ma mi pare di capire che non sia questo il caso... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho anch'io un problema, che si è presentato con l'ultimo aggiornamento (la licenza ce l'ho da quando è uscito netkar pro :asd: )

Era da molto che non usavo netkar e ieri, quando ho provato ad entrare, mi ha fatto presente che c'era un aggiornamento.

L'ho scaricato come ho sempre fatto, ma questo giro l'antivirus mi ha trovato ed eliminato un "presunto virus" (non ho sinceramente fatto caso al nome).

Entrando da "pratica", scelgo auto e pista ... quando clicco su "start" non succede nulla.

C'è modo di ritornare alla versione precedente in modo da riscaricare senza antivirus ?

Oppure dove posso scaricare l'aggiornamento ? (sul sito di Netkar pro vedo solo dove scaricare l'intero programma, ma non il singolo aggiornamento)

Link to comment
Share on other sites

salvati la cartella con le licenze setup piste etc, poi reinstalli il gioco e lo fai partire... ti chiederà nuovamente di fare l'aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.