Jump to content

Piccolo problema con NetKar...


Guest M Renna

Recommended Posts

Guest M Renna

Allora, non riesco ad accendere il motore delle auto non di formula come la Osella, la Vintage e la 500, ovvero non compaiono i tasti per l'accensione. Quale impostazione devo cambiare? Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    6

  • steve67

    6

  • Marco Erc

    2

  • Taranta

    2

Ciao, prova ad entrare nelle opzioni simulazione ed a mettere lo spunto su tutti i punti in elenco, non dovrebbero esserci problemi. Controlla poi sei in abitacolo ai box ed il motore fa la prova di accendersi che tu abbia nel setup lo spunto su auto clutch e simple gear che è meglio, senza il motore come prova ad accendersi si spegne immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest M Renna

Grazie mille e un'altra piccola domanda...ma è possibile essere bannati da un server no perchè l'altro giorno ho involontariamente provocato un incidente e non mi compare più un server che teoricamente dovrebbe essere aperto 24 ore su 24

Link to comment
Share on other sites

No che io sappia ma se eri in compagnia come nel tuo caso chiedere scusa agli altri drivers sarebbe d'obbligo! Ma da qui ad essere bannati no di sicuro. Forse il server a cui ti riferisci non era online o per altri problemi ma su quello stai pur tranquillo.

Ci si vede in pista ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest Marcus82

ciao a tutti!!! sono nuovo ed ho lo stesso problema!

nella PRATICA non se ne accende manco una, fò solo il click del MAIN ma nessuna accensione menter in gara in rete la forumla l'ho trovata già accesa

Link to comment
Share on other sites

Pensavo avessi qualche licenza regalata.

Allora prova in opzioni>opzioni simulazione e metti la spunta ad accensione motore automatica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.