Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Guest xxbonamix

Settaggi G27 e auto

Recommended Posts

Guest xxbonamix

Ciao a tutti mi chiamo Valerio

Sono un nuovo fan di netKarPro ho 14 anni e sono un malato di tutto quello che riguarda le corse e i motori, ho scaricato ed installato 5 giorni fa, praticamente mi si stanno consumando gli occhi per quanto ci sto giocando, volevo sapere se ci sono dei settaggi particolari da fare su G27 riguardo alla frenata e alla sterzata, specialmente nella frenata mi sembra che ci sia qualche problema.

Un ultimo appunto esiste una guida che spiega a cosa servono tutti quei valori che riguardano il settaggio della macchina

campanatura

ammortizzatori etc etc

Grazie

Valerio

BoNI

ciao, e benvenuto... :smile:

prima di tutto, se non l'hai già fatto, imposta 900° dal pannello logitech e assicurati che nelle opzioni avanzate di nkpro il device lock sia a 900...

detto questo, può sembrare conflitto di interessi, però... :asd:

guida al setup: QUI

setup di base: QUI , oltre al software, all'interno del pacchetto trovi una cartella "setups" da copiare direttamente in "Documenti\netKar PRO"

wildsurfer

Boni, questo era il post per te. Di' la verita', mr Boni. xxbonamix in realta' e' un tuo nuovo account per fare una Marzullata (CIT: Fatti una domanda e datti una risposta). Cosa non faresti per un po' di pubblicita'

:idea:

Scherzo ovviamente.

Benvenuto Valerio. Buon divertimento. Spero di vederti presto in pista.

BoNI

il secondo post dovrebbe rispondere alla tua domanda.. sono passati anni ormai, ma se non ricordo male c'erano anche i preset già pronti per il G27.. per il G25 c'erano di sicuro...