Jump to content

Assetto Corsa: annunciata la Lotus 49


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest SupremoLand

GPL finalmente dopo tanti anni potrà esser "sorpassato". La macchina è stupenda, già immagino che gare verran fuori con sta meraviglia. Dobbiamo attendere, ahimè...ma ne varrà la pena, serve tanta cura e tempo per aver il miglior prodotto possibile finito. Non son favorevole a nessuna beta personalmente. Complimenti alla Kunos per ciò che ci stà preparando, non me ne vogliano gli esteri ma...dopo la Ferrari potremo essere orgogliosi anche nel racing virtuale. :ave:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    3

  • Luca Bise

    3

  • 2slow4u

    3

  • AviatoreGK

    3

più che beta a pagamento io sarei già disponibile a fargli un pre-order del gioco, magari in una special edition nella quale ti mandano a casa anche un modellino in scala della lotus o di kunos in persona!!! :asd:

a parte gli scherzi se in un futuro per caso la kunos avesse bisogno di fondi, scommetto che in parecchi sarebbero disposti a pagare il gioco in anticipo con un preorder..... anche se sò che questo è contro la vostra politica.... basti pensare che netkar te lo fanno prima provare gratis e dopo se mai paghi....però proprio vista la qualità del suo predecessore per questo AC andrei ad occhi chiusi a ricaricare la postepay!! ;)

Link to comment
Share on other sites

più che beta a pagamento io sarei già disponibile a fargli un pre-order del gioco, magari in una special edition nella quale ti mandano a casa anche un modellino in scala della lotus o di kunos in persona!!! :asd:

a parte gli scherzi se in un futuro per caso la kunos avesse bisogno di fondi, scommetto che in parecchi sarebbero disposti a pagare il gioco in anticipo con un preorder..... anche se sò che questo è contro la vostra politica.... basti pensare che netkar te lo fanno prima provare gratis e dopo se mai paghi....però proprio vista la qualità del suo predecessore per questo AC andrei ad occhi chiusi a ricaricare la postepay!! ;)

Concordo 100% e sono pronto anch'io.

Intanto, nel mio piccolo, ad alcuni amici che so potrebebro apprezzare, ma non si erano mai avvicinati, ho fatto comprare alcune licenze di netKar PRO. Una l'ho anche regalata io come pensierino di compleanno... neache così costoso per l'evento, ma devo dire che è stato un regalo MOOOOLTO apprezzato!!!

Link to comment
Share on other sites

più che beta a pagamento io sarei già disponibile a fargli un pre-order del gioco, magari in una special edition nella quale ti mandano a casa anche un modellino in scala della lotus o di kunos in persona!!! :asd:

Figo, un modellino in scala di Kunos, da appendere al posto dell'arbre magique! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

Figo, un modellino in scala di Kunos, da appendere al posto dell'arbre magique! :sticazzi:

Ma anche no... molto meglio in cima al cofano.. in stile "rubber duck" :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Alesi77

visto quanto successo con rf2, non credo in KS siano così masochisti.... :asd:

molto meglio aspettare ancora un pò e avere qualcosa di finito, imho...

cosa è successo con rf2 ?? Non ho seguito molto perchè rf non mi ha mai "acchiappato".... leggo adesso perchè invece NetKar Pro mi è piaciuto molto anche se ancora non riesco a mollare GPL

Link to comment
Share on other sites

leggi direttamente i topic dedicati alla beta nella sezione di rf2, almeno non devo discutere nel caso passasse un rFanboy di quà... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bellissima idea e bellissima realizzazione, complimenti!

Solo 1 appunto da ignorante, conscio del fatto che è un w.i.p.: il colore della carrozzeria, per intenderci dov'è verde, mi sembra troppo lucido/finto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.