Gestione dei rimborsi - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gestione dei rimborsi


Uff

Recommended Posts

Forse nessun di voi ricorda come era rF1 alla sua uscita(andavate ancora a scuola?!)!era un simulatore diresi mediocre con tantissimi bugs ed una grafica oscena che lo rendevano quasi ingiocabile! Poi sono arrivati i modders e lo hanno reso quell simulatore che è oggi.

Vi assicuro che rF2 adesso, anche nella sua natura da BETA è mille volte migliore di quell rF1 gold uscito tanti anni fa!magari qualcuno rimarra' deluso all'inizio, e potrei anche capire e comprendo questa delusione, pero vedrete come sara rF2 fra 1-2anni!

rF2 fara grandi cose grazie a modders e gia si iniziano a vedere qualche buon risultato con modders come feels ed altri!

jmN5sMU6uSrQA_xs.jpg

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Nn sei costretto a leggere i miei post !! :whistle: anzi se ritieni i miei post inutili e OT mettimi nella tua ingnor list, cosi risolvi il problema e mi risparmi questi commenti idioti come quello di sopra :hihi:

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Il messaggio di Luca è assolutamente pertinente, invece: qui si parla della gestione dei rimborsi, non di com'era rF1 al rilascio e di come sarà rF2 tra qualche anno.

Vedi quindi di moderare i termini e postare nei topic adatti.

Link to comment
Share on other sites

Ma scuami,il forum è pieno di post OT!ogni 3d trovi dicene di post che nn c'entrano nulla con l'argomento originale del topic quindi se uno va OT ogni tanto, nn vedo dove il problema!

Quindi a che serve puntualizzare in quell modo poi su un post scritto 2-3giorni fa e su un 3d quasi morto!

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

Serve perchè c'è un regolamento da rispettare: questo thread server a comunicare informazioni sul rimborso per chi ne fosse interessato. Se si vogliono fare confronti tra i 2 rFactor ci sono altri topic. Non è che se in un topic non si scrive da qualche giorno, allora ci si possa scrivere qualsiasi cosa giusto per tenerlo in vita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.