Jump to content

bug prestazioni falsate.


Stuka

Recommended Posts

Brutta, bruttissima cosa... Non che sia un fulmine con la F1600, ma forse ora si spiegano alcuni distacchi abissali...

Link to comment
Share on other sites

ma quindi sostituiscono il file del gioco finale con quello della demo e hanno un incremento delle prestazioni? ma su tutte le auto?

che palle pero..

Link to comment
Share on other sites

Sì. la cosa è proprio come detto: chi ha installato il patch della versione 1.3 Final senza installare i file delle auto nuovi, si trova i formulini che vanno il doppio.

Non quelli della versione demo, ma quelli della 1.3 Beta.

Quindi nemmeno si può dire che ci sia della malizia... lol...

Le macchine interessate dovrebbero essere F1600, F1800. Non ho riscontrato vantaggi con la Vintage, anzi sembra andare meglio l'ultima versione. Stessa cosa per la FTarget.

Non ho provato l'Osella, la F2000, la Abarth e la KS2. La VintReplica invece nella Beta non c'era.

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

Guest robby14

Mi ricordo che al momento del rilascio fu detto che cambiavano le fisiche delle auto (non so se di tutte). I setup della beta andavano rivisti.

A me è capitata una cosa molto strana, alcuni PB della beta mi sono rimasti in memoria nella schermata in basso a dx nella videata ai box su alcune auto.

Ma a quei tempi non mi ci sono mai avvicinato (parlo di circa 2 secondi peggio).

Ergo le auto vecchie erano molto più veloci.

La soluzione potrebbe essere un aggiornamento correttivo.

E' chiaro però, che essendo lo sviluppo NetKar terminato trovo improbabile che Kunos possa trovare una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

e di ste cose ne puoi fare quante vuoi con netkar purtroppo, dato che non è munito di alcun sistema di controllo....

di sicuro però credo che kunos abbia imparato da questi errori e di sicuro non li rifarà con AC!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.