Jump to content

Assetto Corsa: intervista by Speedmaniacs


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il traduttore di Google aiuta a capire per i non teutonici :shifty:

AC dovrebbe avere più contenuti rispetto al titolo precedente. Quali tipi di veicoli saranno inclusi?

M. Massarutto: Vetture di serie, GT, GTR, prototipi, monoposto, classiche, storici e modelli di vetture di F1 Replica. La lista non è ancora definitiva.

Quante auto e piste saranno incluse nella versione 1.0? Il prezzo sarà simile o superiore a netKar Pro?

M. Massarutto: Come già detto, l'elenco dei contenuti non è ancora definitivo, sarà da 12 a 15 diversi tipi di veicoli e sette circuiti nella prima pubblicazione di Assetto Corsa. Il prezzo sarà più alto di nKPro a causa del contenuto di licenze ufficiali, ma non ci sarà alcun modello di abbonamento, o un canone annuale.

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Letto ora l'intervista/articolo.

A quando una versione in inglese, considerata lingua "internazionale"?

Sono estremamente fuducioso, augurandomi di vedere un prodotto all'altezza della situazione (vista anche la concorrenza/iracing), ma mi stupisce il fatto che per un prodotto "made in italy" certe notizie arrivino prima da siti teutonici, piuttosto che da siti in lingua italiana o perlomeno internazionale/inglese.

Seguo il forum da tempo, e mi auguro davvero che tutto questo non abbia nulla a che fare con i vari "diario di bordo" che i piu' anziani avranno avuto occasione di leggere ai tempi del preorder di nkpro. Chi sa, capira' che intendo dire...

La passione mi ha fato acquistare la beta di rf2 e la beta di p. cars senza pensarci due volte, ma per questo nuovo AssettoCorsa rimango in attesa di vedere se davvero hanno capito dagli errori del passato, o se certe interviste o timeline che siano, non sono altro che una rivisitazione del passato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.