Jump to content

G25, force feedback debole


neo74x

Recommended Posts

Ciao a tutti

Se una discussione a riguardo è già stata aperta chiedo scusa.

Ho un problema con il G25: imposto dal profiler una data forza, però quando avvio per esempio rFactor il tutto è come se mi si azzerasse, il FFB si indebolisce di molto, e le impostazioni da dentro il simulatore non hanno nessun effetto.

Ho provato a disintallare il profiler, pulire registro e disco con ccleaner, cancellare la periferica da gestione hardware, ma niente, il problema permane. Addirittura dopo tutto questo, quando reinstallo il profiler, ritrovo le impostazioni precedenti, sia di forza che di gradi volante.

Ho provato anche a cancellare le voci di registro, ma senza alcun risultato, sembra che ci sia una qualche impostazione da qualche parte che "passa sopra" a tutto.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in ogni caso!

Link to comment
Share on other sites

Guest AngelRipper

magari non ha nulla a che vedere con il tuo problema, però ricordati che rfactor ha delle impostazioni sue per il force feedback, quindi da profiler puoi impostare tutto quello che vuoi, ma se in RF la forza è settata su livello basso...

Inoltre, alcune mod hanno ulteriori impostazioni per il FF, ad esempio come quelle che nei vari upgrades installabili sulla vettura, hanno anche opzioni per il FF, tipo ff standard, ff realfeel e così via.

Link to comment
Share on other sites

Solo un' osservazione: se quando reinstalli il profiler ti ritrovi delle preimpostazioni identiche a prima vuol dire che

la disinstallazione non e' stata al 100% e magari questo influisce.

Trova un programma come ad es Vista manager che dopo la normale disinstallazione va a caccia delle chiavi di registro collegate.

Prova anche a reinstallare rFactor e a settare il FFB al max come ti e' stato consigliato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.