Grazie - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grazie


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest beatngu

Sì, volevo ringraziarvi perché oggi, dopo qualche anno di assenza forzata (per motivi che non sto qui a spiegarvi), ho ripreso a "correre", qualcuno poco informato direbbe a giocare ma questi molto più che giochi, lo sappiamo bene. Così ho installato iRacing, rfactor e netKar...e dopo aver "perso" tutto il pomeriggio a girare ho rivissuto le bellissime sensazione che mi aveva dato e che continua a darmi netKar, nettamente superiore al vecchio rFactor e senza complessi di inferiorità nei confronti del più blasonato e ricco iRacing: per molti dirò un'eresia ma secondo me il comportamento delle auto in netkar mi sembra più reale, meno "scivoloso"...di rFactor non penso sia il caso parlarne, e credo che anche rFactor2 sia più che altro un prodotto molto commerciale ma poco simulativo...e anche la grafica mi è sempre piaciuta, così non so come dire, così appagante...ecco ragazzi volevo dirvi continuate così...io comprerò al 100% Assetto Corsa e, nel caso abbiate bisogno di fondi per proseguirne lo sviluppo, sono anche disposto ad anticipare l'intera somma.

Link to comment
Share on other sites

bhe di sicuro li avrebbe cercati i flame se lo avesse fatto nel forum di rfactor o di rfactor 2 o di iracing...

fatto qui, nel forum di netkar, non vedo nulla di "troppo" flammoso...... vediamo ora se arrivano utenti degli altri lidi!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu

bhe di sicuro li avrebbe cercati i flame se lo avesse fatto nel forum di rfactor o di rfactor 2 o di iracing...

fatto qui, nel forum di netkar, non vedo nulla di "troppo" flammoso...... vediamo ora se arrivano utenti degli altri lidi!!! XD

Era esattamente quello che stavo per scrivere, figurati se qui qualcuno avrebbe avuto il coraggio di contraddirmi anche se avessi detto assurdità....MAH

Link to comment
Share on other sites

... Ho solo un rimpianto ....averlo scoperto tardi

"Meglio tardi che mai" :teach:

... come diceva un certo tizio mentre aspettava un certo blocco :asd:

Link to comment
Share on other sites

grazie ;), e purtroppo anche io scoperto solo un mese fa..

pero, e qui casco nella provocazione, passi rfactor, ma il mod storico di rf2, commericiale, non lo si puo proprio sentire..

Link to comment
Share on other sites

Grazie da uno che invece ha la fortuna di bazzicare netKar fin dai tempi del free ed il PRO dal preorder! :thumbsup:

I sensazioni che mi regala netKar, anche solo per i 5 minuti al volo che posso prendermi ogni tanto, sono molte intense a livello simulativo. Ieri sera mi sono fatto una TN Bondone con la 1800 prima di cena, che libidine!

E grazie anche per quello che ci state preparando con AC.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

aggiungo anche il mio di ringraziamento. sono assente dalle corse da parecchi mesi, con il volante in soffitta : (

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.