Jump to content

Presentazione e domanda sull'online


Stuka

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Daniele e vi seguo da molto tempo anche se non ho mai scritto, visto che tutte le informazioni le ho sempre trovate leggendo i vari post.

Sono passato da RF a GTR2, Race07 con i vari Evolution e Race On poi una settimana fa' mi sono scaricato la demo di Netkar Pro per pura curiosita'. Ed è stato amore a prima vista... anzi, direi alla prima curva!!

Sabato ho acquistato la licenza perchè questo simulatore vale tutti i soldi che costa (è quasi regalato direi) e per dare il mio supporto per quello che sarà il capolavoro Assetto Corsa.

Sono ancora alto con i tempi (beh... molto alto) visto che il mio migliore su Aviano Full GP con la FTarget è di 1m26.631, quindi molto lontano dai mostri in alto al Rank.

Purtroppo non ho tantissimo tempo per provare ma non demordo!

Dove vivo purtroppo non ho l'allacciamento telefonico e per internet sono obbligato ad usare una internet key vodafone da 28.8. Con internet non ho problemi e anche come ping non sono altissimo (circa 80ms).

Ho provato anche a collegarmi nei server per fare pratica e non ho riscontrato problemi. Certo appena connesso mi dava ping a 3000 ma poi scendeva fino a scomparire del tutto e non accusavo lag. E' anche vero che c'erano al max altri 5 utenti pero'.

La mia domanda è: riusciro' a fare delle gare con questa connessione o è meglio che mi metta il cuore in pace?

PS

Di nuovo complimenti a Kunos ed a tutto lo staff di DrivingItalia

Link to comment
Share on other sites

Ciao

per fare gare "libere" come già riscontrato da te non ci sono problemi.

ma per quelle ufficiali è quasi sempre sconsigliato vivamente se non proibito l'uso della chiavetta, solo linea con filo e nkp, questo secondo me è dovuto al numero di auto(15) e per dare una certa tranquillità e sicurezza a tutti i partecipanti evitando inutili "contatti" e "incidenti" dovute a connessioni poco performanti.

per tutto il resto prova, allenati e vieni online. Benvenuto !!

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

Restero' sull'online libero...

Per ora continuo a provare (ho abbassato il mio tempo di 1 secondo) e quando avro' maggior padronanza del mezzo mi cimentero' in qualche gara.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.