AIUTO SLIPRO - Page 3 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AIUTO SLIPRO


nizza7

Recommended Posts

l'ho appena misurato con il calibro lo switch azzurro di LEO è 2,65 cm

 

edit

 

denieal ma tu per base intendi dove vanno fatte le saldature giuste?

 

perchè il foro di montaggio è circa 10 mm , spero che ci siamo capiti

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nizza7

    7

  • Denial84

    7

  • GiuseppeMBG

    4

  • Razer

    2

Si detto volgarmente mi interessava la misura del "sederone"  appunto il diametro della circonferenza dove sono presenti le linguette per la saldatura :D 2.65 perfetto!!!  Stò realizzando una plate per il rim e devo tener conto dell'ingombro per l'installazione su g27 :D poi vi posto delle foto XD 

 

 

p.s ti ringrazio davvero per l'info in attesa di ricevere il pacchetto mi porto avanti il lavoro :D:thumbsup:

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Sapete per caso perchè sono presenti sul connettore usb due cavi che portano 5v e due per la massa?

http://www.leobodnar.com/products/SLI-PRO/SLI-PRO%20User%20Manual.pdf

 

Ho notato molti cavi usb hanno una massa di smaltimento esterna alla guaina e prende senso... ma il cavo supplementare per i 5v non lo capisco .

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

No aspè, un 5v e una massa sono per l'alimentazione gli altri sono per i dati (se intendi il cavo usb)

Se intendi invece quel cavo colorato credo sia più che altro per alimentare i display

Link to comment
Share on other sites

No aspè, un 5v e una massa sono per l'alimentazione gli altri sono per i dati (se intendi il cavo usb)

Se intendi invece quel cavo colorato credo sia più che altro per alimentare i display

ciao :)

parlo del connettore usb su pannello e dei wires supply +5v e gnd in più. Alcuni siti dicono di unire i due cavi che portano 5v ma ho scritto direttamente a bodnar e mi ha detto semplicemente che le due connessioni extra sono di riserva :)

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

ma non è più facile collegare i fili come dice bodnar o la concorrenza senza farsi troppi problema ?  :jump:  :thumbsup:

 

il cavo usb è formato al 99% cosi

 

Pin Signal Color Description 1 VCC
 
+5V 2 D-
 
Data - 3 D+
 
Data + 4 GND
 
Ground
Link to comment
Share on other sites

Il problema è di logica e secondo lo schema di bodnar si poteva intendere

 

1: che i due cavi che portano +5v vanno uniti e collegati all'unico presente sulla usb e idem il gnd

2. che si utilizza il cavo utile semplicemente per fare i collegamenti.

 

Bodnar mi ha confermato che sono duplicati quindi no problem :) Nn avevo dubbi sullo schema usb ma unicamente perchè ci fossero cavi duplicati inutili.

Link to comment
Share on other sites

Domanda! Lo switch rotativo di leo bodnar 12 posizioni ha un albero abbastanza lungo (circa 3cm!!!) nn penso ci siano problemi se lo taglio giusto? :D Voi come avete risolto?

 

 

Update:

tagliato e perfettamente adattato alle manopole XD 

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.