Jump to content

Assetto Corsa: screens INGAME!!


Guest prontoitalia

Recommended Posts

Dagli screens si nota una cosa, che mi fa ricordare le origini di netKar. Quindi, ecco la domanda (per chi sa e può rispondere):

Le fasi del giorno saranno fisse come allora o in transizione in tempo reale e/o accelerata?

Edited by Cili
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    5

  • TurboGigi

    3

  • speedpn

    2

  • Aliamac_ita

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hai toppato alla grande, stefano ha già questa macchina da anni :thumbsdown:

E per quale motivo esattamente avrei toppato alla grande?

Link to comment
Share on other sites

E per quale motivo esattamente avrei toppato alla grande?

Il fatto che vuoi prestare la tua auto a Stefano! Ma Stefano da anni ha la abarth

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che vuoi prestare la tua auto a Stefano! Ma Stefano da anni ha la abarth

Se è per questo ne posseggo anche io una dal 01/2009, ma non capisco ancora il tono della tua precedente affermazione con pollice verso! Bastava semplicemente dire: ne possiede una da anni!

Gecervi, impara a portare rispetto alle persone. Grazie

Cmq, rimane il fatto che dalle foto presentate emergono degli errori sia all'anteriore che al posteriore. Dietro per esemp. mancano i passaruota posti all'interno del parafango con il relativo paraspruzzi (esterno) e a causa di ciò dal paraurti posteriore si vede il pneumatico tramite le due "fessure"! (critica costruttiva)

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che permaloso che sei :) , ma dove sbuchi tu dalla luna? :) stavo scherzando belin, e chi te la tocca la tua macchinina, si vede che sei nuovo da queste parti, comunque SCUSAMI se sono stato sgarbato...non era mia intenzione.

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di confrontarla con la controparte reale :wink:

Kunos, se hai bisogno di riferimenti per la fisica ti presto la mia :thumbsup:

Se non fosse per la mascherina anteriore (porta fendinebbia), che manca della griglia a nido d'ape, sarebbe perfetta. Cmq complimenti perchè state facendo un ottimo lavoro!

Grazie per le utili considerazioni. Puoi inviarmi il tuo indirizzo email a info@kunos-simulazioni.com?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.