Jump to content

telemetria real time: stavolta s


Guest dodosoft

Recommended Posts

Guest dodosoft

Anche se è presto per parlare di features così sofisticate scrivo perché sono assalito da un dubbio.

In netKar PRO non c'è mai stato il supporto ufficiale ad una API per l'estrarre i dati della vettura in tempo reale (cosa che c'è per iRacing, rFactor etc.) questo perché la Kunos Simulazioni aveva stretto un accordo con BRD per l'esclusiva su tale tecnologia. :sad:

Questo è stato un vero peccato per gli utenti PRO che hanno sempre desiderato utilizzare dispositivi come lo SLI-PRO di Bodnar o addirittura cimentarsi nella costruzione di un MOTION SYSTEM.

Con l'annuncio di Assetto Corsa ho dato per scontato che finalmente avremmo avuto il supporto ufficiale per tutto ciò :dribble:, poi ho visto che la Evotech ha una partnership con la Kunos Simulazioni per l'utilizzo di Assetto Corsa.

Ora mi chiedo: non sarà mica che anche stavolta gli accordi commerciali prevedono l'esclusiva sulla telemetria in real time, ovvero impediranno agli utenti "normali" di accedere ai dati della vettura? :sad:

Ditemi di no, ditemi di no, ditemi di no...

Edited by dodosoft
Link to comment
Share on other sites

no.

Direi che la "lezione" ci e' bastata. :)

Si siii ssiiiiiii siiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiii :ola::up::nando:

sisisisisi iisssiiisiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :figo: :figo: :biggrin::wink::jump::thumbsup:

....mi sono calmato adesso.... :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.