Jump to content

La pi


Vaillant

Recommended Posts

Nell'attesa che il meccanico mi blocchi la FR della macchina :whistle: e/o che arrivi AC, mi piacerebbe conoscere l'auto, tra le miss di nKP 1.3, che voi considerate la più riuscita e perchè ....

:ola:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    5

  • Luca Mosca

    2

  • Aliamac_ita

    1

  • andre.1er

    1

Premesso che di NKP adoro ogni auto se proprio dovessi esprimere un mio favore sarebbe sicuramente per la ftarget e l'osella anche se ripeto sono tutte allo stesso livello come accuratezza e feeling di guida. Diciamo solo che con quest'ultime arrivare al limite e sentire la macchina che ti segue controllando ogni sua sbavatura beh non ha prezzo!! Davvero un lavoro superbo per me. Forse è anche vero che per concentrarmi su queste 2 ho lasciato in disparte un pò le altre ma adorando le ruote scoperte davvero non saprei fare una scelta così secca....

Ovvio le mie sono sensazioni da semplice neofita, niente di professionale ma forse anche per questo reputo NKP il miglior sim mai uscito!!!

Link to comment
Share on other sites

Trooooppo difficile... E un continuo innamorarsi... Ogni volta che preparo una gara con una certa auto, allora mi innamoro di quella, oggi tocca alla F1800, domani alla Vintage... Ogni volta è sempre un piacere...

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho trascorso più tempo con la F1600. Non perchè era nella demo, bensì è quella che mi da più soddisfazioni.

E' controllabile, sensibile, mette in lotta con se stessi, soprattutto se non si è granché abituati alla rapidità di reazioni delle ruote scoperte. Se giro con la Target non capisco nemmeno cosa stia succedendo. :asd:

La Osella secondo me pecca un assetto di serie troppo ballerino in frenata, troppo sensibile. Schizza via. Non sapendoci metto le mani mi limito a frenare un pò più attentamente, ma non mi sento granché padrone.

Le Vintage non riesco afare un giro rimanendo in pista :asd:

Invece la F1800 mi scappa da tutte le parti, la differenza con la 1600 è veramente tanta. Quella potenza in più mi fa un pò sudare, diventa molto più difficile gestire il gas. In più mi sembra più sensibile dietro, forse per il poco peso in più non so.

Insomma, formulino sfigato 1600 a palla. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

ho netkar solo da qualche giorno, ho provato un po tutto, ma da non amante delle ruote scoperte (a meno che non siano da guidare con il cambio ad h e frizione :asd: ) mi ritrovo a girare praticamente sempre tra la vintage, la replica e l'abarth (l'osella la devo ancora scoprire per bene).. adoro le auto storiche, quindi la vintage è stata la prima ;), direi spettacolare.. ma, la vera sorpresa è stata la replica, una vera e propria bestia, molto intuitiva come guida, agressiva, e a ogni scalata e cambio marcia è un brivido che scorre sulla schiena.. emozionante..

bellissima anche l'abarth, che davo per scartata in partenza.. l'avevo gia provata in una vecchia beta, scivolava da tutte le parti allora e bruciavo le gomme in 2 giri ad aosta :asd: .. inoltre non amo particolarmente la trazione anteriore nei giochi di guida.. ma mi son dovuto ricredere, è diventata tutta un'altra cosa, la guida è molto piu naturale e si sentono molto meglio le gomme su asfalto.. molto divertente, e sembra fatta apposta per le sportellate online ;).. e poi è l'auto perfetta per la Trento Bondone (anche se non ho ancora finito un giro :D)

per me pecca su 2 cose ntk, c'è pochissima gente online purtroppo, e non ha una ia per l'offline..

Link to comment
Share on other sites

ho netkar solo da qualche giorno, ho provato un po tutto, ma da non amante delle ruote scoperte (a meno che non siano da guidare con il cambio ad h e frizione :asd: ) mi ritrovo a girare praticamente sempre tra la vintage, la replica e l'abarth (l'osella la devo ancora scoprire per bene).. adoro le auto storiche, quindi la vintage è stata la prima ;), direi spettacolare.. ma, la vera sorpresa è stata la replica, una vera e propria bestia, molto intuitiva come guida, agressiva, e a ogni scalata e cambio marcia è un brivido che scorre sulla schiena.. emozionante..

bellissima anche l'abarth, che davo per scartata in partenza.. l'avevo gia provata in una vecchia beta, scivolava da tutte le parti allora e bruciavo le gomme in 2 giri ad aosta :asd: .. inoltre non amo particolarmente la trazione anteriore nei giochi di guida.. ma mi son dovuto ricredere, è diventata tutta un'altra cosa, la guida è molto piu naturale e si sentono molto meglio le gomme su asfalto.. molto divertente, e sembra fatta apposta per le sportellate online ;).. e poi è l'auto perfetta per la Trento Bondone (anche se non ho ancora finito un giro :D)

per me pecca su 2 cose ntk, c'è pochissima gente online purtroppo, e non ha una ia per l'offline..

Il trucco per l'online c'è, mi sembra di capire che nk abbia una comunità di timidi :no::imbarazzato:

Basta entrare con un proprio amico su un server, girare per più di 10-15 minuti su di una pista e vedrai entrare gente.. testato con mio fratello più volte, a giorni saremo in tre :brum:

A presto

Link to comment
Share on other sites

Tutte bellissime, ma FF1800 forever.....

Durissima da domare all'inizio, ma quando poi la capisci ti da enormi soddisfazioni.

Mi piace di più della FF1600 perchè è un po' più cattiva ed ha più regolazioni (soprattutto il differenziale) che ti permette di sistemartela meglio in funzione della pista e del tuo stile di guida.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.