Jump to content

Croft v1.01 by Senormen (original version feels3)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Versione 0.91

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=4079

- trees are temporary 2d bilboards, fully 3d trees are planned for v1.0 (performance reason)

- HDR profile is from ISI's track, new profile is planned for v1.0

- dirt layout is planned for v1.0

- animations are planned for v1.0

- temporary night lighting, upgrage is planned for v1.0

- 1% textures are from ISI's tracks.

- up to 40 drivers on track (24 + 16 garages / 24 pits)

- AI is very far from perfect, upgrade is planned ASAP.

- temporary replay cameras, upgrade is planned for 1.0

- no trackside sounds, upgrade is planne for 1.0

- performance, models and textures improvements are planned for 1.0

Croft v1.0 is planned after GOLD version of rfactor 2.

On full/max details Croft has 20-60% better performance than ISI's track (depends on hardware) but if you still have a problem, try these settings:

shadows "low"

track details "medium"

enviroment reflections "OFF"

HDR ON, AA 2x, AF 4x

other settings: ON/HIGH

These settings are good compromise between quality & performance.

Package contains track and three vmods.

Vmods need updated cars and tracks:

Brianza

Portugal

Monaco

Malaysia

Palm Beach

Belgium

Mid-Ohio

Nissans

Clio

1960 OW

ps. some one could ask why after six months of work Croft still is not fully finished?

The reason is obvious, every single thing in this project was new for me, I had to learn everything step by step about modding and still I have a lot to learn.

I had two choices:

1. wait, learn, improve the track after each new rf2's build, and release it after GOLD

2. release it now and give you guys the oportunity to drive at Croft 0.9

Link to comment
  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • 2slow4u

    6

  • baronesbc

    3

  • Alessandro Pollini

    3

complimenti al modder, il tracciato è veramente bello, in tutti i sensi, anche come pista mi piace molto.. e penso sia perfetto anche per "testare" la fisica di rfactor2.. ho fatto un paio di giri con la brabham ed è spettacolare, si guida alla grande..

Link to comment

Ovviamente ci sono problemi...

Mi ha installato regolarmente il vmod per le storiche ma si rifiuta di installarmi i vmods per la Clio (che ho!) e per le GT (che ho!)...

Maledetti ISI! :mad1:

EDIT: non me li installa perche' non ho ancora installato mid-Ohio...

Cioe', io DEVO installare un vmod per usare un auto su Croft, ma devo avere anche Mid-Ohio....dov'e' la logica in tutto questo?...doveeeeeeeee??? :mad1: :mad1: :mad1: :mad1: :mad1:

Edited by 2slow4u
Link to comment

Ti spiego, non è difficile.

Vuoi girare a Croft con qualsiasi auto?

Dimentica le VMod ,,, basta che selezioni offline All Tracks and Cars, selezioni con il filtro le vetture che vuoi in pista, scegli Croft e giri.

Vuoi girare online? Se non hai Mid Ohio (che potrai utilizzare, senza peso aggiuntivo, con qualsiasi altra mod che la richiede, ma non mi pare il tuo caso dato che non hai una pista presente in tutte le All Tracks rilasciate ) non giri, ma ti perdi una pista bella e ben realizzata, e ti perdi l'occasione di correre online con le mod più usate, ovvero le All Tracks, che ovviamente permettono più varietà.

O se no, in meno di un minuto (letteralmente) ti fai la tua Vmod e imposti il tuo server in modo da scaricarla direttamente nella lobby ,,, poco più di mega, 2 o 3 secondi. Se non hosti, puoi postare il link per scaricarla dove ti pare e aspettare che qualcuno la voglia scaricare e hostare per te.

[EDIT] già che sono a postare, la tag WIP nel titolo a questo punto può generare qualche incomprensione visto che le piste beta rilasciate non hanno questa TAG e Croft è disponibile al pubblico.

Edited by Pappagone
Link to comment

Vuoi girare online? Se non hai Mid Ohio (che potrai utilizzare, senza peso aggiuntivo, con qualsiasi altra mod che la richiede, ma non mi pare il tuo caso dato che non hai una pista presente in tutte le All Tracks rilasciate ) non giri, ma ti perdi una pista bella e ben realizzata, e ti perdi l'occasione di correre online con le mod più usate, ovvero le All Tracks, che ovviamente permettono più varietà.

Gia', ma ipotizziamo che la pista in questione non sia la pregevole Mid-Ohio (che mi mancava esclusivamente perche' avendo appena reinstallato rf, non avevo ancora installto il tracciato in questione), supponiamo l'autore abbia previsto nel vmod il circuito del cortile sotto casa sua, di cui non me ne puo' fregar di meno...

Perche' devo essere costretto a scaricare e installare decine di megabyte di rantumaglia che non usero' mai???

Link to comment

Vuoi girare online? Se non hai Mid Ohio (che potrai utilizzare, senza peso aggiuntivo, con qualsiasi altra mod che la richiede, ma non mi pare il tuo caso dato che non hai una pista presente in tutte le All Tracks rilasciate ) non giri, ma ti perdi una pista bella e ben realizzata, e ti perdi l'occasione di correre online con le mod più usate, ovvero le All Tracks, che ovviamente permettono più varietà.

Gia', ma ipotizziamo che la pista in questione non sia la pregevole Mid-Ohio (che mi mancava esclusivamente perche' avendo appena reinstallato rf, non avevo ancora installto il tracciato in questione), supponiamo l'autore abbia previsto nel vmod il circuito del cortile sotto casa sua, di cui non me ne puo' fregar di meno...

Perche' devo essere costretto a scaricare e installare decine di megabyte di rantumaglia che non usero' mai???

:crashpc:

Link to comment

bhe pero mica ha tutti i torti.. daccordo che è una beta, ma spero che questo metodo non venga portato avanti, altrimenti che si fa quando le piste saranno molte di piu (con tanta spazzatura anche)? gia ora mi capita di dover scaricare pacchetti che non so neanche io a cosa servono, ogni server che si fa la sua versione, a volte neanche li installa e non dice neanche il perche.. dai, c'è una confusione ora che neanche su rfactor si vedeva..

Link to comment

no. non ha tutti i torti, ma si sà che rf2 è in fase embrionale! e nonostante tutto in rete va che è uno spettacolo! Parlo per me, magari qualcuno ha dei problemi ,

prima di lasciarsi andare, provare,pure io qualche volta li ho mandati a quel paese gli ISI,però questa ultima Build mi stà regalando più divertimento che noia,

poi ognuno può essere più paziente, mentre un'altro meno , io non ce lò con nessuno, ne tanto meno con 2slow4u, e non difendo fli ISI, uno può chiedere nel forum magari potrebbe essere aiutato , ma qui non si fà altro che demolire!

ma guarda l'ò appena scaricata installata..e girato onlne x un'ora,

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.